Ciao a tutti, sono Marco! In questo articolo risponderò alla domanda che mi è sempre stata posta: il Fleshlight è meglio del sesso? Andiamo sul marciapiede! Tieniti forte!
Prima di tutto, cos’è esattamente un Fleshlight?
Questo masturbatore ha un involucro esterno in plastica più dura e la guaina è realizzata in SuperSkin, un materiale creato da Fleshlight. Questi masturbatori sono disponibili in una varietà di stili, tra cui vaginale, anale e orale, e sono modellati sulla base di molte pornostar, le famose Fleshlights Girls. Puoi regolare la tensione e l’aspirazione dei masturbatori Fleshlight. Il materiale di un Fleshlight è incredibilmente morbido e realistico, ma vediamo come ci si sente all’interno rispetto ad altri atti sessuali con un essere umano reale(quindi niente shaming LGBTQ++++).
Fleshlight vs masturbazione a mano:
cosa si prova con un Fleshlight quando si è ancora vergini?
quanto è realistico un Fleshlight?
Innanzitutto, i Fleshlights sono realizzati in materiale Superskin e hanno un aspetto incredibilmente realistico. È un materiale molto realistico. L’unica cosa che lo distingue davvero dalla realtà è che non è caldo. Ma questo è facilmente risolvibile riscaldandolo con acqua calda o con uno scaldacarne (sì, esiste!). L’interno di un Fleshlight varia da modello a modello e la stimolazione che ottieni può variare semplicemente regolando l’angolo. Il fusto con texture Pink Lady non ha texture all’interno ed è ottimo per chi non sopporta troppe stimolazioni. Mentre il Fleshlight Pink Crush, come molti altri disponibili, ha tre diverse sezioni strutturate.
Fleshlight vs sesso vaginale:
Anche se un Fleshlight ha un aspetto molto simile a quello reale, non è caldo. L’umidità creata dal lubrificante non ha nulla a che vedere con l’umidità naturale della donna. Tuttavia, ti troverai a manipolare il Fleshlight, proprio come una vagina, per bagnarlo completamente. Rispetto al sesso vaginale, potresti rimanere piacevolmente sorpreso dall’efficacia e dal realismo di un Fleshlight. Se stai cercando il Fleshlight che assomiglia di più al sesso reale, è meglio che eviti le texture più fantasiose. In breve, si potrebbe dire che le Fleshlight sono come gli hamburger vegetariani: sono un sostituto sufficiente se non riesci a mettere le mani su quelli veri, ma non c’è niente di meglio di un vero hamburger succulento.
Fleshlight vs sesso anale
Come probabilmente puoi intuire, i fleshlights non sono paragonabili al sesso anale. I falli, anche quelli progettati per sembrare e comportarsi come un asino, hanno una tenuta e una consistenza uniforme in tutto il dispositivo. Quando si parla di sesso anale, le consistenze sono diverse, la tenuta varia e sarà difficile trovare un Fleshlight che riproduca esattamente questo aspetto a un livello paragonabile. Non fraintendetemi, un Fleshlight è ancora bello e stretto, ma niente di paragonabile al vero sesso anale. Puoi regolare la tenuta del Fleshlight, ma sarà sempre una tenuta uniforme per tutto il sex toy, piuttosto che la tenuta variabile che si trova nel vero sesso anale. Se vuoi qualcosa che assomigli di più al sesso anale, puoi consultare la nostra guida ai Fleshlights più realistici. Abbiamo una sezione speciale dedicata alle sensazioni anali – ce ne sono altre anche nella nostra categoria di masturbatori per uomo!
Fleshlight vs sesso orale
Se stai cercando un Fleshlight che si avvicini il più possibile a un’imitazione del sesso orale, Avale è un’ottima opzione. Questo Fleshlight assomiglia a una bocca e ha due camere lunghe, aperte e strutturate, separate da una camera più stretta al centro. La parte migliore e più intensa di questo Fleshlight è la camera centrale più stretta, perché si ha la sensazione di essere gettati in profondità. Purtroppo, al momento in cui scriviamo, non è più disponibile. Altre opzioni orali sono i Turbo Fleshlights.
La conclusione dell’esperto:
In molti modi, un buon Fleshlight soddisferà le tue esigenze sessuali, sia vaginali che anali o orali ma un Fleshlight è meglio del sesso? Ti dirò che sì, usare un Fleshlight sarà sempre meglio che fare sesso con una stella marina o con una donna che non sa farlo! Diciamolo pure!