Ci sono molti modi diversi per riscaldare un Fleshlight. Ma oggi condividerò quattro dei modi migliori per farlo: usare un riscaldatore Fleshlight, una coperta elettrica, acqua calda o riscaldare il lubrificante a bagnomaria.
Preparare la scena:
Finalmente sei a casa da solo dopo una lunga giornata in ufficio. Hai aspettato il momento in cui puoi sederti e passare un po’ di tempo con il tuo Fleshlight. Ci hai pensato tutto il giorno e ora sei finalmente qui, pronto per iniziare. Prendi il tuo Fleshlight preferito (i migliori qui) dal cassetto, prendi dei fazzoletti, un lubrificante e scegli un bel porno VR. Trovi il posto migliore dove sederti: sul tuo divano preferito in salotto. Stai scoppiando di eccitazione al pensiero di ciò che ti aspetta. È il momento di mettere il lubrificante sul tuo Fleshlight e goderti… …Ma la tua torcia è fredda e bagnata e questo non va bene. Sii onesto: so che ci sei passato più volte. Ci sono passato anch’io. I Fleshlights sono creazioni fantastiche e il materiale di cui sono fatti sembra pelle vera. Ma quando è fredda, non ti ricorda la figa calda che abbraccia il tuo pene una volta che ci sei entrato. E questo può essere un grosso svantaggio. Ma ho una buona notizia per te: Ho trovato quattro modi semplici ed efficaci per riscaldare il tuo Fleshlight preferito con facilità e rendere l’esperienza molto più piacevole. Quindi, goonzykoi!
Cosa ti serve per riscaldare il tuo Fleshlight
Prima di entrare nei dettagli, dobbiamo parlare di ciò che ti serve per riscaldare il tuo masturbatore Fleshlight. Ci sono quattro modi diversi che consiglio e tutti hanno bisogno di cose diverse. I quattro modi migliori per riscaldare un Fleshlight sono
- Usare il riscaldatore Fleshlight
- Riscaldare il lubrificante a bagnomaria (senza Mary)
- Usare una coperta elettrica
- Utilizza l’acqua calda in una pentola
Quindi, come puoi vedere, potresti aver bisogno di cose diverse per ognuno di questi metodi. Ecco un elenco di cose che potrebbero servirti
- Il dispositivo Fleshlight Warmer si può ottenere dal nostro sito web
- Un buon lubrificante a base d’acqua e un contenitore, ti consiglio di prendere questo o quello.
- Una coperta elettrica, personalmente penso che questa sia ottima e il prezzo è ragionevole.
- Una padella o una grandeciotola, che puoi trovare nella tua cucina. Sono sicuro che puoi farlo.
Ora che ci siamo tolti questo sfizio, passiamo alla preparazione tecnica!
i 4 modi migliori per riscaldare il tuo Fleshlight prima dell’uso
#1 Usa il riscaldatore Fleshlight
Il riscaldatore Fleshlight è un ottimo strumento se usi spesso i Fleshlight e vuoi qualcosa di facile da usare. È compatibile con tutti i Fleshlight che vendono e puoi acquistarlo sul nostro sito qui. È molto semplice da usare:
- Quando sei pronto a usare il tuo Fleshlight, collegalo e metti la coperta sulla base riscaldata.
- Lascialo in posa per circa 10 minuti e ti sembrerà caldo e confortevole.
- Puoi riscaldarlo mentre ti prepari, quindi è molto comodo.
#2 Riscalda il lubrificante a bagnomaria
Un altro buon metodo per riscaldare il tuo sextoy maschile, meno disordinato di altri, è quello di scaldare il lubrificante prima di usare il masturbatore. Questo metodo è ottimo perché non devi preoccuparti del tuo Fleshlight. Come fare:
- Scegli il tuo lubrificante a base d’acqua preferito. Ti consiglio di usare un lubrificante a base d’acqua, ma va bene qualsiasi lubrificante.
- Faibollire l’acqua fino a quando non è calda, versala in una ciotola o in un pentolino e inserisci il tuo flacone di lubrificante. È come un bagno d’acqua.
- Assicurati che l’acqua sia calda, ma non bollente, per evitare di scottarti.
Lascialo riposare per un massimo di 20 minuti mentre ti prepari a preparare la salsa. Una volta fatto questo, applica il lubrificante caldo all’interno della guaina e goditi la calda e piacevole esperienza. Vedi, non è stato affatto difficile, vero?
#3 Riscaldare il tuo Fleshlight con una coperta elettrica
Il metodo successivo per riscaldare un Fleshlight è quello di utilizzare una coperta elettrica. Scommetto che non te lo aspettavi, vero? Ma credimi, è davvero facile e semplice, quindi vale la pena provare se non l’hai ancora fatto. Per farlo avrai bisogno di una coperta elettrica. Come fare:
- Avvolgi la coperta elettrica in un bozzolo stretto.
- Stringi un lato e lascia un buco al centro.
- Dovrebbe avere l’aspetto di un bozzolo stretto a forma di imbuto con un buco per contenere il manicotto, un po’ come i tacos messicani!
- Ora posiziona la manica del tuo Fleshlight all’interno della coperta, dove hai lasciato un buco, e accendi la coperta.
Lascialo acceso per circa 20 minuti e il tuo Fleshlight sarà bello caldo e pronto all’uso.
#4 Riscalda il tuo Fleshlight con acqua calda
L’ultimo, ma certamente non meno importante(ma sicuramente il più sporco) della mia lista, è riscaldare il tuo Fleshlight in acqua calda. Questo è il metodo più popolare, molti uomini lo adorano quando si tratta di riscaldare il loro Fleshlight. Non richiede alcuno strumento speciale. Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona padella dedicata e acqua calda. Come fare:
- Fai bollire dell’acqua e versala nella padella.
- Assicurati che l’acqua sia calda, ma non bollente, per evitare di scottarti o di danneggiare il tuo Fleshlight.
- Inserisci il Fleshlight e lascialo per 10-15 minuti.
- Una volta che l’apparecchio e tu sei caldo, lubrificalo e vai avanti.
[ wpsm_testimonial by=”Marco” image=”https://signor-masturbatore.it/wp-content/uploads/2020/04/marco-middle.jpg” ] Ti consiglio di procurarti un secchio o una padella grande dedicata a questo processo, in quanto potrai usarla per versare il Fleshlight una volta terminato. In questo modo è più pulito e pratico ed è utile se ne usi due o tre di seguito. [/wpsm_testimonial]
Conclusione
Ecco, ora conosci i 4 modi migliori per riscaldare un Fleshlight senza problemi. Puoi scegliere il metodo più adatto al tuo stile di vita, ma credo che tutti siano eccellenti per questo scopo. Non aver paura di sperimentare fino a trovare quello che meglio si adatta alle tue preferenze. Spero che ti sia stato utile e sentiti libero di fare domande nella sezione commenti qui sotto