Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore

5 vantaggi della masturbazione con il preservativo + 3 tecniche

Masturbarsi con il preservativo può essere un ottimo modo per risparmiare tempo sulla pulizia, garantire l’igiene dei masturbatori maschi, come le vagine in scatola, e familiarizzare con l’uso del preservativo. L’uso del preservativo durante la masturbazione non è per forza negativo, anzi, ha molti vantaggi! Scopriamo i vantaggi e le tecniche per usare il preservativo quando ti diverti da solo.

Preparare la scena:

anche tu sei uno di quelli che, dopo un’incredibile sessione di masturbazione, si sente infastidito quando arriva il momento di pulire? Pensa a te stesso: ci deve essere un modo migliore per farlo! Ho una buona notizia per te: esiste una soluzione a questo problema. Ed è: masturbati con il preservativo. Ora, prima di darmi dello scemo del villaggio e di abbandonare questa pagina, ascoltami, ok? Masturbarsi con il preservativo (o masturbarsi) significa indossare il preservativo anche durante la tua sessione di seghe. Molti uomini lo fanno perché i vantaggi di masturbarsi con il preservativo sono numerosi. Quindi, prima che tu abbandoni questo post e perda l’occasione di migliorare le tue sessioni di masturbazione, parliamo rapidamente dei cinque vantaggi dell’uso del preservativo quando ti masturbi. Allonzykoi!

I 5 vantaggi dell’uso del preservativo durante la masturbazione:

Aiuta a superare l’ansia da preservativo

anxiété préservatif masturbation È risaputo che molti uomini hanno una mentalità molto negativa quando si tratta di usare il preservativo. Spesso viene visto come qualcosa che deve essere fatto piuttosto che come qualcosa che potrebbe migliorare la loro esperienza sessuale. Questo spesso causa ansia e rende gli uomini nervosi nell’indossare il preservativo prima del sesso. Possono perdere l’erezione e questo può rovinare tutto molto facilmente. Se ti masturbi usando il preservativo, hai l’opportunità di cambiare questo stigma e di ridurre l’ansia che deriva dall’uso del preservativo. Puoi esercitarti a indossarlo in un ambiente privo di stress e provare a te stesso che indossare un preservativo durante il sesso può essere una buona cosa.

Pulizia più facile e semplice

nettoyage simple A nessun uomo piace il processo successivo alla masturbazione. È disordinato, devi avere a portata di mano dei fazzoletti o un calzino per pulirti correttamente. Masturbarsi con un preservativo risolve questo problema e rende l’esperienza molto più pulita. Non devi preoccuparti di come pulire il tuo sperma dopo aver rilasciato la salsa. Oppure macchiare i mobili e dover spiegare ai tuoi coinquilini perché c’è una strana macchia sul divano. A nessuno piacciono i momenti di imbarazzo… Quindi, quando ti masturbi con un preservativo, finisci, lo togli e lo butti nel cestino. Masturbarsi non è mai stato così facile, vero?

Migliore igiene

meilleure hygiene preservatif Se sei un uomo che ama migliorare la propria esperienza masturbatoria utilizzando dei masturbatori maschili, sai che è un vero e proprio lavoro da pulire dopo. Chi possiede un Fleshlight sa di cosa sto parlando. Quando ti masturbi con un preservativo, risparmi molto tempo perché non devi pulire i tuoi sex toys dopo ogni utilizzo. Finisci la tua sessione di seghe e nascondile nel cassetto fino alla prossima volta. Ma anche: se hai una malattia sessualmente trasmissibile, può essere una buona idea usare un preservativo durante la masturbazione per evitare di infettarti di nuovo una volta che ti sarai ripreso e potrai riutilizzare i tuoi sex toys maschili. E anche se non hai una malattia venerea, ci sono infezioni che puoi contrarre usando giocattoli senza preservativo. Sai che non disinfetti e pulisci i tuoi giocattoli dopo ogni utilizzo e non ti biasimo: chi ha il tempo di farlo? Quindi risparmia le infezioni e le pulizie extra e prova a masturbarti con il preservativo.

sarai più preparato per un’occasione futura!

preparation preservatif Ad alcuni uomini piace stimolare l’esperienza sessuale vera e propria quando si masturbano. Ecco perché l’uso del preservativo può aiutarti a raggiungere l’obiettivo più facilmente. Inoltre, puoi sperimentare diversi tipi, consistenze e dimensioni di preservativi, in modo che quando arriverà il momento di provarli con un partner, saprai cosa funziona meglio per te. Puoi sperimentare e trovare i marchi e i materiali che ti piacciono e con cui ti trovi bene. Quando arriverà il momento di fare sesso con il tuo partner, lui o lei apprezzerà la tua conoscenza e l’esperienza sarà molto più piacevole per entrambi.

Aiuta a risolvere i problemi di eiaculazione precoce

éjaculation précoce préservatif Alcuni uomini dicono che indossare il preservativo fa perdere l’erezione, mentre altri dicono di non sentire nulla con il preservativo addosso. Alcuni uomini soffrono di eiaculazione precoce, il che rende il sesso imbarazzante per loro (anche se non dovrebbe esserlo). Quando ti masturbi con un preservativo, hai l’opportunità di lavorare sui problemi di sensibilità del glande. Per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, l’uso del preservativo può essere un’ottima opzione e possono esercitarsi durante la loro sessione di masturbazione in solitaria per durare più a lungo. Chi non sente nulla può prendersi il tempo di sperimentare con diversi materiali, texture e dimensioni. Come vedi, hai la possibilità di sfruttare al meglio la masturbazione con il preservativo e migliorare la tua vita sessuale.

3 tecniche che devi conoscere per masturbarti con il preservativo

Chiedi al tuo partner di partecipare

partenaire préservatif Devi sapere che a volte può essere molto eccitante coinvolgere il tuo partner nella tua sessione di masturbazione, ad esempio con una masturbazione forzata o reciproca. Soprattutto se trovi difficile credere che masturbarsi con il preservativo possa essere una bella esperienza. Alcuni uomini dicono che ciò che li eccita quando si masturbano con il preservativo è il momento in cui indossano il preservativo durante il sesso. Fa riaffiorare ricordi eccitanti, quindi sono già eccitati per la loro sessione di seghe. Ti consiglio di chiedere al tuo partner di metterti un preservativo o di guardarti mentre ti diverti. In questo modo, sarai più eccitato e sarà più facile masturbarti con il preservativo per la tua prima esperienza.

Usa molti lubrificanti

lubrifiant preservatif Anche se la maggior parte dei preservativi contiene già del lubrificante, che rende l’esperienza piacevole, può essere una buona idea aggiungerne dell’altro. Aggiungi del lubrificante alla punta e ai lati del preservativo per evitare rotture e rendere l’esperienza ancora più sensazionale. Per questa tecnica di masturbazione maschile, puoi utilizzare qualsiasi lubrificante di tuo gradimento e non aver paura di essere generoso con il dosaggio.

Prova a usare le uova di Tenga

tenga-eggs-6-presentation

Le 6 uova di Tenga

Se vuoi un’esperienza masturbatoria ancora più intensa, puoi provare a usare gli ovuli Tenga al posto dei preservativi. Si tratta di un giocattolo a forma di uovo, una sorta di incrocio tra una vagina e un preservativo. Ha un’apertura su un lato, dove si mette il lubrificante e si inserisce il pene. L’aspetto positivo e il motivo per cui è migliore del preservativo è che ha una texture all’interno e puoi usarlo più volte se fai attenzione. Il motivo per cui l’uovo Tenga è migliore di un Fleshlight è che non c’è una guaina, quindi sei tu a controllare l’intensità e la pressione. Inoltre, la pulizia è molto più semplice rispetto alla vagina.

Conclusione

Queste sono tutte le informazioni di cui hai bisogno per masturbarti con il preservativo. Vale la pena di provarlo se non l’hai già fatto. Masturbarsi con il preservativo ha molti vantaggi, da quello di rendere più facile la pulizia a quello di migliorare la tua sensibilità, ed è sempre bene essere preparati per la cosa reale. Il tuo partner apprezzerà i tuoi sforzi e le tue esperienze sessuali saranno molto migliori. Prova ad aggiungere del lubrificante o a coinvolgere il tuo partner nella sessione di masturbazione per facilitare le prime volte e non aver paura di sperimentare.

marco
Ecrit par Marco - Le testeur officiel de l'équipe
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart