Il Fleshlight è probabilmente il masturbatore maschile più popolare al mondo. Oltre agli intensi orgasmi che proverete insieme, il Fleshlight offre anche una pelle realistica e un aspetto discreto. Inoltre, è disponibile in diverse consistenze, look e colori per soddisfare le fantasie sessuali di ogni uomo. Per prima cosa, vediamo cosa dicono alcuni utenti di Fleshlight:
Il modo migliore per prendersi cura del tuo Fleshlight, la manutenzione e la cura
Prima del primo utilizzo
Per ottenere le migliori sensazioni e la migliore esperienza con Fleshlight, ci sono alcuni passi da fare prima di usarlo per la prima volta. La maggior parte delle persone inizia a usare il proprio Fleshlight non appena lo riceve. Impazienti e curiosi, sono delusi dal fatto che questo oggetto masturbatorio non sia all’altezza delle loro aspettative… Ciò è dovuto principalmente al fatto che le istruzioni per l’uso non sono state seguite correttamente. Ecco i passaggi per utilizzare correttamente il tuo Fleshlight per la prima volta:
- Rimuovi tutti i materiali di imballaggio, compresa la plastica protettiva, dall’interno del tuo Fleshlight
- Sciacqua e bagna la base nera del tuo Fleshlight con acqua fredda.
- Lavalo correttamente con alcool isopropilico. Il tuo Fleshlight è stato trattato con una polvere appositamente studiata per mantenere il silicone fresco, modellabile e in buone condizioni. Questa polvere non è pericolosa, ma potrebbe ridurre la tua esperienza con essa.
- Risciacqua di nuovo, ma questa volta con acqua tiepida.
Se seguirai correttamente i passaggi sopra descritti, ridurrai al minimo il rischio di una prima esperienza spiacevole. Detto questo, alcuni uomini potrebbero impiegare un po’ di tempo per apprezzare appieno il loro nuovo masturbatore maschile, poiché il loro corpo ha bisogno di tempo per adattarsi a questo nuovo tipo di sensazioni.
Prima di ogni utilizzo
è importante seguire un rituale prima di ogni utilizzo del tuo Fleshlight. Non c’è bisogno che ti spieghi il perché: pulizia e sensazione.
- Lava o bagna la manica con acqua calda. In questo modo si creerà una sensazione di calore simile a quella di una vera vagina, che migliorerà notevolmente la tua esperienza. Attenzione: non far MAI bollire il silicone, perché potresti deformarlo – vuoi comunque rispettare lo stampo in silicone della Stoya Destroya!
- Usa il tappo più piccolo per regolare l’aspirazione. Gioca con diverse impostazioni per trovare quella che fa per te.
- Applica abbondantemente del lubrificante all’interno del manicotto.
- Il tuo Fleshlight è pronto per essere utilizzato: divertiti!
Cura regolare
Per mantenere il tuo sex toy preferito nelle migliori condizioni possibili per continuare a divertirti, è importante seguire questi passaggi per mantenere il tuo Fleshlight in perfette condizioni e di lunga durata:
- Dopo ogni utilizzo, smonta il tuo Fleshlight e sciacqualo con acqua fredda.
- Dopo ogni 5 utilizzi, lava il tuo Fleshlight con alcol isopropilico.
- Quando hai finito di lavare il tuo Fleshlight, asciugalo con un asciugamano.
- Quando il manico è asciutto, sarà un po’ appiccicoso. Per renderlo nuovamente morbido e liscio, applica la Fleshlight Renewal Powder o l’amido di mais. Questo è un passo molto importante per mantenere in salute il tuo Fleshlight. NON usare il talco. Il talco rende il tuo Fleshlight secco e rigido.
Consigli e trucchi per la durata del tuo Fleshlight:
Come ho già detto, devi applicare regolarmente la polvere rinnovatrice Fleshlight per mantenere in salute il tuo Fleshlight. Ma questa polvere è in realtà solo una normale amido di mais. Ad esempio, puoi acquistare 16 once di amido di mais per 7 dollari su Amazon, rispetto ai 7 dollari per soli 4 once di Fleshlight Renewal Powder. È una grande differenza per lo stesso prodotto. Poiché l’applicazione dell’amido di mais può essere disordinata, ti consiglio un metodo pratico che renderà l’intero processo molto più semplice senza sporcarti le mani:
- Prendi uno dei tuoi calzini sottili.
- Taglia la calza alla caviglia e lascia circa 10 cm di area intorno al piede.
- Aggiungi 4 cucchiai di amido di mais (o polvere rinnovatrice Fleshlight)
- Chiudi la calza con un elastico per evitare che il contenuto scivoli fuori.
- Tocca delicatamente il calzino con il tappo per applicare l’amido di mais.
- Se usi la polvere rinfrescante Fleshlight, potrebbe essere necessario scuotere un po’ la calza per far entrare la polvere. 🙂
Bonjour
je souhaiterais avoir votre avis concernant le fleshlight girl de Valentina Nappi car j’aime beaucoup l’actrice et je suis debutant en utilisation de fleshlight.
Cordialement
Myke91
Super site, supers conseils, je viens de recevoir mon Fleshlight (Ice Crystal Mouth) et suis impatient de l’essayer!!
J’ai trouvé, en remplacement du système chaussette coupée/élastique, en supermarché un saupoudreur au rayon patisserie (pour mettre en principe du sucre glace pour décorer les gâteaux) afin de mettre la fécule de maïs, c’est top et ça coûte quasiment rien, très pratique!!!
Merci Marco pour tes tests très détaillés qui m’ont aidés à choisir mon 1er Fleshlight!!
😉
Bonjour, j ai une question, j ai un masturbateur buste transex que je viens de recevoir, je l ai rincé à l eau après utilisation, parcontre je dois aussi mettre de l eau dans l orifice ou je peux laissé l interieur lubrifié tel quel? Merci d avance.
Bonjour Guillaume.
Je te conseille de nettoyer à l’eau ton buste transex à chaque fois que tu l’utilise. A propos du lubrifiant, si tu en utilise un à base d’eau il ne devrait y avoir aucun problème, cependant si ce n’est pas le cas de ton lub, nettoie bien ton masturbateur à l’eau tiède afin de ne pas l’abîmer pardis ! Ce dernier à encore pas mal de beaux jours devant lui 😀
Bien à toi,
Marco