Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore

CONDIZIONI DI GARANZIA – RESI – RIMBORSI – CANCELLAZIONE – RECESSO

RESTITUZIONI

La nostra politica di restituzione è di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Ci sono diversi tipi di prodotti che non possono essere restituiti. I beni deperibili come alimenti, fiori o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti per uso intimo o sanitario, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili. Altri articoli che non possono essere restituiti:

  • Carte regalo
  • programma scaricabile
  • Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona

Per effettuare un reso, è necessario presentare la ricevuta o la prova d’acquisto. Non restituire il tuo acquisto al produttore. Ci sono alcune situazioni in cui verrà effettuato solo un rimborso parziale: (se applicabile)

  • Libri con evidenti segni d’uso.
  • CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Tutti gli articoli che non sono nelle loro condizioni originali, che sono danneggiati o che mancano di parti per motivi non dovuti a una
  • che non sono dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna.

Articoli difettosi

Se un articolo è difettoso o non è conforme all’ordine, l’acquirente ha 14 giorni lavorativi di tempo dal ricevimento della merce per richiedere un cambio o un rimborso con prove fotografiche e video. Tuttavia, se puoi dimostrare che il prodotto ricevuto è danneggiato o non corrisponde al tuo ordine, di norma ti invieremo un nuovo prodotto a nostre spese. Ci sono alcune situazioni in cui verrà effettuato solo un rimborso parziale: (se applicabile)

  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna.

Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza a causa delle misure igieniche associate ai prodotti per adulti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, intatta, con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione (nella confezione originale in cellophane e con la relativa fattura). In tal caso, l’acquirente dovrà inviare la prova del/i difetto/i a ‘contatti’@signor-masturbatore.it (descrizione e foto allegate).

Rimborsi (se previsti)

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare l’avvenuta ricezione. Ti informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile) Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto corrente. Contatta quindi la società che gestisce la tua carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Allora contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato. Se dopo aver seguito tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo ‘contatto’@signor-masturbatore.it.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?

hai ricevuto la conferma di spedizione del tuo ordine? Se il tuo ordine è stato spedito da più di 8 settimane, contattaci con il tuo numero d’ordine e avvieremo un’indagine e ti risponderemo entro 24/48 ore. Con la nostra consegna sicura, Masturbateur Masculin® si occuperà di qualsiasi controversia. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Non passiamo la responsabilità al vettore e non ti lasciamo in balia di te stesso. Ci assumiamo la piena responsabilità inviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese o rimborsandoti l’intero importo dell’ordine. Non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo ‘contatto’@signor-masturbatore.it: il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le tue aspettative.

Scambi (se presenti)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a ‘contact’@signor-masturbatore.it. Regali Se l’articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto e se è stato spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere l’articolo prima e consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e quest’ultimo saprà che hai restituito l’articolo.

Spedizione

Per restituire un prodotto, devi prima contattarci via e-mail all’indirizzo ‘contatto’@signor-masturbatore.it Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte. A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare. Se devi spedire un oggetto di valore superiore a 75 euro, dovresti prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o di stipulare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l’articolo che stai restituendo.

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart