Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

Masturbatore Fleshlight Turbo Thrust e Turbo Ignition

Add your review

64.99 

  • Il design a tre fasi è unico e dà una sensazione molto realistica.
  • Entrambi i masturbatori offrono un design equilibrato, ideale per i pompini manuali.
  • La trasparenza offre un'eccellente esperienza visiva
  • Puoi usarlo con il supporto Fleshlight turbo flex per un'esperienza a mani libere senza precedenti.
riassicurazione

64.99 

Esaurito

Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 1

Ciao a tutti, sono Marco, il vostro blogger incallito e tester di Fleshlights e masturbatori maschili di ogni tipo. In questo articolo ti parlerò di alcune vere e proprie piccole gemme, invenzioni diaboliche che non smetteranno mai di perseguitarti durante le tue torride notti da solo.

Naturalmente sto parlando del Fleshlight Turbo Thrust e del Turbo Ignition, altrimenti cosa ci faresti su questa pagina?

Ecco qui, prima di tutto mi occuperò del masturbatore Turbo Thrust e in secondo luogo del suo fratello, il Turbo Ignition.

Tenetevi forte, sintesi!

Introduzione, non è un gioco di parole cattivo:

Attualmente esistono due modelli di Turbo Fleshlight: Ignition e Thrust. Entrambi sono progettati per imitare la sensazione distintiva del sesso orale con una camera nella parte siliconata del fleshlight a tre pezzi che lo rende uno dei sextoys con sensazione di pompino più convincenti che abbia provato finora.

Entrambi i modelli Turbo sono disponibili in diversi colori:

  • un ghiaccio blu fresco e trasparente
  • un insolito rame profondo, unico per questo stile.

In questa parte dell’articolo, recensirò il Fleshlight Trubo Thrust.

La mia recensione del Fleshlight Turbo Thrust:

Ecco la mia recensione del masturbatore Thrust!

turbo thrust

LA SPINTA DEL TURBO

Fleshlight Turbo Thrust – la sua catena

L’ingresso del Turbo Thrust è una delle differenze più evidenti rispetto agli altri modelli Fleshlight che ho testato finora. Ci sono tre buchi separati, leggermente distanti l’uno dall’altro, che devono essere attraversati tutti prima che inizi la struttura principale del collo.

A differenza di altri falli orientati al pompino, le guaine siliconate Turbo non hanno un’entrata simile a una bocca. L’orifizio è rotondo e pulito, leggermente rialzato all’ingresso principale dell’inizio del pozzo. L’albero ha un aspetto dinamico, elegante e futuristico.

All’interno del collo siliconato ci sono quattro sezioni strutturate.

  • La prima è composta da cinque piccole camere, separate da costrizioni sormontate da piccole protuberanze e che si assottigliano man mano che si sale sul collo del Fleshlight. Le costole rialzate attraversano ogni camera, si attorcigliano intorno all’albero e si assottigliano fino a raggiungere un bordo “affilato” nel punto più alto.
  • La seconda struttura inizia a circa 7,5 cm nel fusto principale e consiste in una serie di grandi protuberanze a forma di diamante che terminano in creste rialzate, creando molteplici piccole costrizioni contro cui bisogna spingere per continuare l’esplorazione.
  • La terza parte della catena presenta delle protuberanze più grandi con bordi quadrati. Si trovano tra le piccole costole a spirale.
  • Infine, gli ultimi centimetri del Fleshlight Turbo Thrust (se si arriva fino a quel punto) sono rivestiti da costole corte che si incrociano in direzioni opposte sulla superficie.

In breve, una vera e propria delizia sofisticata. Ti sto rovinando il resto.

Cosa si prova con la Turbo Thrust?

Il Turbo ha un ingresso diviso in tre parti, progettato per rappresentare la sensazione delle labbra, della lingua e della gola prima che inizi l’esperienza principale, che ha lo scopo di simulare la “gola profonda”. Le sezioni separate delle labbra e della lingua all’ingresso sono molto belle e le “labbra” afferrano bene il pene.

Mi piaceva giocarci; inserivo la punta del mio dispositivo in ognuna delle tre parti a turno.

All’interno, ho trovato le sensazioni stimolanti fin dall’inizio. Le piccole asperità e le costole contorte della prima sezione mi attirano, mentre le grandi asperità della stretta sezione centrale mi hanno fatto quasi cadere la salsa prima che avessi la possibilità di andare oltre!

Le diverse consistenze non erano molto distinte una volta dentro, ma anche se non riuscivo a sentire le singole parti, la combinazione era molto intensa e le consistenze mi hanno portato rapidamente all’estasi, non ne avevo mai abbastanza (dedica al buon vecchio Gerard).

Come pulire il masturbatore Turbo Thrust?

Le texture relativamente profonde dell’albero siliconato sono molto strette. Per pulirlo è necessario un buon risciacquo; sciacqualo con molta acqua per assicurarti che sia completamente pulito.

Ti consiglio di inserire un dito (solo un dito) per pulire l’area intorno all’ingresso e per assicurarti che non ci sia lubrificante intorno all’area della bocca del Fleshlight.

Il Thrust ha bisogno di un tempo di asciugatura maggiore del solito, quindi ti consiglio di lasciarlo in un luogo caldo il più a lungo possibile prima di verificare che sia completamente asciutto all’interno.

Se hai domande sulla pulizia del tuo masturbatore preferito, ho scritto una guida specifica per pulire efficacemente il tuo Fleshlight da cima a fondo.

La recensione finale di Marco sul Thrust

Il Turbo Thrust Fleshlight è incredibile; semplicemente la migliore simulazione di sesso orale che abbia mai provato con un sextoy.

Anche il suono è piuttosto convincente se usi molto lubrificante durante la tua sessione. La catena siliconata del Thrust, combinata con le texture strette e varie, mi ha fatto venire molto velocemente. È un ottimo fleshlight per gli amanti dei pompini di tutti i tipi che vogliono provare le stesse sensazioni da soli! Lo stesso vale per la torcia turbo Ignition, te ne parlo subito!

La mia opinione sul Fleshlight Turbo Ignition:

Se hai familiarità con le porte a forma di“labbra“, la prima occhiata a Fleshlight Turbo Ignition potrebbe essere sorprendente. L’ingresso è un foro neutro che, unito ai colori vivaci, conferisce al masturbatore un aspetto da viaggiatore nel tempo o addirittura steampunk. Nonostante la mancanza di realismo, mi è piaciuto subito il suo aspetto futuristico.

turbo ignition

L’ingresso dei modelli Turbo è unico. L’orifizio ha quattro camere morbide separate prima che inizi il “canale” vero e proprio. Questi strati simulano le sensazioni delle labbra e della lingua per rendere la penetrazione il più realistica possibile.

  • La prima sezione strutturata della guaina siliconata è rivestita da brevi nervature che attraversano diagonalmente la camera in “blocchi” di tre.
  • Questa camera è immediatamente seguita da una seconda sezione che si restringe notevolmente con forme piramidali morbide sormontate da grandi capezzoli che sporgono in profondità nel canale del piacere. Le sezioni tra queste protuberanze sono riempite da piccole nervature trasversali.
  • Un’altra serie di piccole costole e una sezione di forme più grandi in rilievo ci portano a metà strada nella carne. La costrizione diventa sempre più stretta a 12,5 cm dall’ingresso e consiste in due anelli stretti sormontati da piccoli nuclei, portando il diametro della camera a (1 cm). Tra gli anelli c’è una sezione di cavità con protuberanze in rilievo.
  • L’ultima sezione del masturbatore maschile dista circa 15 cm dall’ingresso, quindi non sarà completamente accessibile. Le nervature in rilievo formano un nido d’ape prima di terminare in un segmento finale di pareti nervate, a 19 cm dalla “gola”.

Come mi sono sentito dopo aver giocato con la Turbo Ignition?

texture ignition copper

texture accensione rame

La prima cosa che ho notato maneggiando l’Ignition è stata la sensazione leggermente “appiccicosa” della SuperSkin – non tanto quanto il modello Ice, ma abbastanza da essere percepita rispetto alle normali bende. Inoltre, quando è stato tolto dalla scatola, aveva un leggero odore chimico. Nessuna delle due cose è stata particolarmente negativa, e di certo non abbastanza da farmi desistere dal provarla (ho bisogno di altro)!

L‘ingresso a 4 camere è stato progettato per assomigliare alle labbra e, sebbene il foro sia piuttosto piccolo, è abbastanza convincente. Una volta all’interno, le grandi cupole sono evidenti ma più morbide dei denti veri (una cosa positiva, secondo me!). Le “labbra” mantengono una buona presa sul pene mentre si scivola dentro. Come per il fleshlight Thrust, mi sono divertito a giocare con la sezione d’ingresso prima di arrivare alla parte strutturata del fleshlight.

Oltre alle cupole di cartilagine, ci sono sottili texture progettate per simulare la sensazione di una gola profonda. Le texture sono molto varie in tutta la manica, ma la maggior parte sono piuttosto sottili e forniscono una stimolazione sufficiente a raggiungere un orgasmo veloce e piuttosto sconvolgente.

Dopo alcuni tentativi, ho finalmente raggiunto la quarta camera che mi ha dato il colpo di grazia.

La festa è finita, come si pulisce la torcia Ignition turbo?

Ci sono molte texture diverse in questo fleshlight, fortunatamente i punti più probabili per l’accumulo di lubrificante sono tutti a portata di mano all’ingresso della catena siliconata. Ti consiglio di inserire un dito (come nel caso del Thrust) per rimuovere eventuali residui e risciacquare con acqua pulita.

L’asciugatura di questo mastrubatore maschile richiederà più tempo del solito perché le grandi cupole piramidali all’interno del manicotto in silicone limitano il flusso d’aria in modo che si asciughi.

L’opinione finale del tuo avventuriero sull’accensione:

Le quattro camere del piacere che ti aspettano all’ingresso di Ignition lo rendono unico rispetto a qualsiasi altro Fleshlight. Ho avuto modo di provarlo diverse volte e il suo effetto di imitazione della pipa mi ha fatto impazzire. Anche gli effetti sonori, quando la ventosa è chiusa, sono perfetti.

Sebbene l’immersione sia eccellente, con l’idea della gola profonda come bonus aggiuntivo, mi sono particolarmente divertito a muovere il mio enorme aggeggio tra la sezione della bocca e le alte protuberanze a cupola che seguono la prima camera.

Proprio come il suo fratello, l’Ignition è un alleato infallibile nelle tue sessioni in solitaria!

E questo è tutto, ho detto tutto, ho spiegato tutto della gamma Fleshlight Turbo. Una gamma per gli amanti della pipa senza tabacco!

Questo era Marco, il tuo avventuriero dedicato al mondo della masturbazione maschile, stammi bene e a presto!

7.8Expert Score
Ciao a tutti, sono Marco, il vostro blogger incallito e tester di Fleshlights e masturbatori maschili di ogni tipo. In questo articolo ti parlerò di alcune vere e proprie piccole gemme, invenzioni diaboliche che non smetteranno mai di perseguitarti durante le tue torride notti da solo. Naturalmente sto parlando del Fleshlight Turbo Thrust e del […]
Intensité
9
Stimulation
8
Pénétration
8
Serrage
7
Succion
9.5
Réalisme
7
Variation
5.5
Orgasme
8
Nettoyage
8
Séchage
8
PROS
  • Le design en trois étapes est unique et procure une sensation très réaliste.
  • Les deux masturbateurs offrent un design équilibré qui est idéal pour une pipe manuelle.
  • La transparente offre une excellente expérience visuelle
  • Vous pouvez l'utiliser avec le support Fleshlight turbo flex pour une expérience mains libres des plus dingue
CONS
  • Ces Fleshlights peuvent avoir tendance à être collant lorsqu'il n'y a pas de lubrifiant dedans.
  • L'appareil est entièrement manuel ; vous devrez donc vous assurer de le tenir correctement et d'équilibrer votre poids lorsque vous l'utilisez.
  • Ces modèles ne fonctionnent pas avec le Fleshlight launch.

Caratteristiche

Tipo de producto vagina finta
Marca Fleshlight
Diametro del foro
Hipoalergénico
Impermeable
Garanzia
  • Pagamento protetto al 100%
    Il protocollo SSL garantisce una transazione sicura
  • Spedizione entro 24/48 ore*
  • Consegna in 3-7 giorni*
  • ×
    * Informazioni sulla consegna

Videos: Masturbatore Fleshlight Turbo Thrust e Turbo Ignition

User Reviews

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

There are no reviews yet.

Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Masturbatore Fleshlight Turbo Thrust e Turbo Ignition
Masturbatore Fleshlight Turbo Thrust e Turbo Ignition

64.99 

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart