Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

avere una bambola gonfiabile ti aiuta a vivere da solo?

Per molte persone la solitudine è un aspetto della vita molto semplice da affrontare. Esci e passa più tempo con altre persone! Ma non è così semplice per tutti. Siamo tutti diversi e possiamo avere le nostre ragioni per sentirci soli. Per alcune di queste persone, le bambole del sesso possono aiutare a riempire il vuoto nella loro vita che altre cose non riescono a colmare. Si discute molto sul modo in cui le bambole gonfiabili affrontano la solitudine. Molte persone si affidano a loro e credono che la loro vita sia molto migliorata da quando hanno una bambola. Altri ritengono che la bambola incoraggi la solitudine, perché spesso può allontanare le persone da altre persone reali.

perché le persone sole comprano una bambola gonfiabile?

Prima di iniziare a esaminare il successo di queste bambole nell’eliminare la solitudine, è importante capire perché le persone si rivolgono a loro in primo luogo. Nel caso della personalizzazione delle bambole sessuali, molti clienti chiedono che le bambole siano realizzate a immagine e somiglianza di una persona reale. Spesso si tratta di mariti o mogli deceduti, ma il cliente non è pronto a vivere senza di loro. Per queste persone, la solitudine è spesso il fattore determinante per l’acquisto e molti non faranno mai sesso con le loro bambole. Un altro esempio di acquisto di bambole sessuali indotto dalla solitudine viene dall’Estremo Oriente. In Cina c’è una massiccia carenza di donne a causa della politica del figlio unico, in vigore da tempo, e della naturale predisposizione del paese ad avere figli maschi. All’epoca non era un problema, ma ora, una generazione dopo, ci sono molti più uomini che donne. Non tutti in queste comunità hanno la possibilità di fare le valigie e trasferirsi altrove dove ci sono più donne disponibili. Invece di passare la vita in solitudine, le bambole del sesso sembrano essere un’ottima alternativa. Quando non si tratta di un problema sociale o di lutto, le cose si complicano un po’. Alcune persone hanno subito traumi nella prima infanzia, problemi di ansia o addirittura problemi medici che possono influenzare l’impressione che danno agli altri esseri umani. Anche se molte persone possono superare questi problemi per superare le difficoltà che possono avere con gli appuntamenti, non esiste un piano d’azione chiaro. Le cose che aiutano una persona possono non funzionare per un’altra.

le bambole del sesso aiutano davvero a combattere la solitudine?

Anche in questo caso, si tratta di una questione di preferenze personali. Alcune persone sono molto felici di passare del tempo con la loro bambola gonfiabile piuttosto che con una persona reale. Questo non è il caso delle bambole che sostituiscono completamente le persone reali. La maggior parte dei proprietari sa che queste bambole non sono reali, ma averle le fa sentire più a loro agio. È come un marito che torna a casa dal lavoro per vedere la sua famiglia. Invece di una persona sola che torna a casa in una casa vuota, può vedere le sue bambole sorridere e aspettarle. Ma questo non funziona per tutti. Per alcune persone le bambole sono vuote e vuote come la loro casa senza di esse.

è salutare combattere la solitudine con una bambola gonfiabile?

Il vero dibattito sull’uso delle bambole gonfiabili per aiutare a superare la solitudine riguarda gli effetti a lungo termine che possono avere sulla salute mentale. Alcuni psicologi e medici sono totalmente contrari a questa idea. Sostengono che passare del tempo con la tua bambola può incoraggiare un comportamento introverso e renderti più distaccato dalla società. Tuttavia, alcuni psichiatri incoraggiano i loro pazienti ad abbracciare le sensazioni positive che traggono dall’uso delle bambole gonfiabili. Forse non sono personalmente d’accordo con questa idea, ma iniziare a lavorare sulle emozioni positive è un buon modo per migliorare la salute mentale generale del paziente. È una linea sottile, ma se hai il giusto atteggiamento e non esageri, non c’è nulla di male nell’avere una bambola gonfiabile per avere un po’ di compagnia in più. Non è nemmeno necessario che tu faccia sesso con lui, puoi averlo per coccolarlo, per cenare o per fare quello che vuoi.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart