Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

come avere orgasmi multipli in modo rapido come uomo?

Sebbene uomini e donne siano uguali per diversi criteri, purtroppo l’orgasmo non è uno di questi… Secondo uno studio del 2017 pubblicato sulla rivista scientifica Archives Of Sexual Behaviour, solo il 66% delle donne ha avuto un orgasmo durante l’ultimo rapporto sessuale, rispetto al 92% degli uomini. una vittoria per gli uomini? Beh, no, non proprio. Ledonne sembrano avere il monopolio degli orgasmi multipli. Contrariamente a quanto si crede, non è affatto impossibile per un uomo avere orgasmi multipli. Basta un po’ di pratica, che di per sé è molto piacevole. La chiave è capire che l’orgasmo e l’eiaculazione non devono andare di pari passo. Ecco come fare, segui la guida!

Concentrati sulla respirazione e contrai il muscolo PC

respirer homme plusieurs orgasmes La respirazione può aiutarti a sviluppare la tua consapevolezza sessuale. Per avere orgasmi senza sborrare, devi respirare profondamente, concentrandoti sull’evoluzione del tuo respiro mentre sperimenti le varie reazioni sessuali, come l’eccitazione, l’aumento dell’eccitazione sessuale e infine l’orgasmo e l’eiaculazione. Nel caso in cui non sapessi cos’è il muscolo PC, è il muscolo che si usa per fermare il flusso di urina quando si urina e svolge un ruolo molto importante nella capacità di avere orgasmi multipli. In pratica, il muscolo PC è l’insieme dei muscoli che si trovano tra l’ano e la base dei testicoli.

muscle pc

Ecco dove si trova il muscolo del pc – credit wikihow

Inizia a individuare il muscolo del PC e a familiarizzare con esso. Un modo infallibile per farlo è imparare a fare gli esercizi di Kegel, che consistono nello stringere e rilasciare i muscoli come fanno le donne per mantenere la vagina in perfetta forma. Questa tecnica può essere utilizzata anche dagli uomini che vogliono fare sesso più a lungo.

esercitati, esercitati, esercitati per avere orgasmi multipli come uomo!

pratiquer homme plusieurs orgasmes

Vieni in camera da letto Jean? Sì, sì, mi unirò a te, tkt!

Se vuoi essere in grado di avere orgasmi multipli durante il sesso con il tuo partner, devi prima essere in grado di farlo durante la masturbazione. Come ogni cosa nella vita, la pratica rende perfetti, e in questo caso la pratica non rende perfetti. Puoi masturbarti come faresti normalmente, a mani nude o utilizzando un masturbatore maschile o una vagina. L’importante è osservare cose come la tua reazione fisica quando sei molto eccitato. inizi a sentire un formicolio quando accarezzi più forte e più velocemente? Se è così, puoi prenderlo come un segno che stai per avere un orgasmo, noto anche come punto di non ritorno. Se prendi confidenza con questa sensazione, imparerai a prevenire l’eiaculazione.

Perfeziona il metodo P.P.E.R

Mentre ti sforzi di masturbarti con maggiore regolarità, puoi anche praticare un metodo chiamato P.P.E.R. che ti permetterà di avere un orgasmo senza eiaculare, noto come injaculation. Anche se il metodo può sembrare molto strano, è piuttosto semplice e consiste in quanto segue

Stampa

Stringi i muscoli del PC appena scoperti più forte che puoi proprio quando stai per avere un orgasmo. Il modo migliore per descrivere questo movimento è immaginare di fare un Kegel molto intenso. Mantieni la pressione il più a lungo possibile. A poco a poco sentirai che ti stai rilassando.

Pensa a

penser homme plusieurs orgasmes Pensare sembra abbastanza semplice, finché non devi farlo attivamente. Non devi pensare ad altro che a non venire. Può sembrare più facile di quanto non sia in realtà, ma dopo qualche sessione di pratica ti ritroverai a farlo sempre più facilmente.

Evita

penser plusieurs orgasmes homme

Non pensare al suo titanico culo forgiato. Non pensarci…

L’evitamento va di pari passo con la riflessione. Nessuno conosce il tuo corpo meglio di te, soprattutto dopo tutte le sessioni di masturbazione che ti sei concesso ultimamente cercando di perfezionare la tecnica dell’orgasmo multiplo. È allora che devi distogliere il più possibile l’attenzione e concentrarti su qualcosa che non ti entusiasma. Inoltre, cerca di evitare di accarezzare il glande del pene e di ridurre l’intensità delle carezze senza smettere del tutto.

Respira

Ancora una volta, concentrati sulla respirazione. Respira lentamente e profondamente per rallentare la frequenza cardiaca mentre continui a darti piacere. Se stai facendo sesso con un partner, continuerai ad accarezzarlo. Continua fino a raggiungere l’orgasmo, senza eiaculare. Non appena l’orgasmo è finito, sei pronto (e più che disposto) a ricominciare. Ora che hai imparato le basi dell’orgasmo multiplo, puoi continuare a esercitarti finché non senti di aver raggiunto i tuoi obiettivi. Potresti impiegare più tempo a padroneggiare gli orgasmi multipli in posizioni più complesse, compresa quella anale, ma alla fine diventerai un professionista, soprattutto se utilizzi masturbatori maschili, e ti consigliamo il Fleshlight STU per esercitarti in questa tecnica. A proposito, un’alternativa a questa tecnica è l’edging per evitare l’eiaculazione precoce. Non solo la tua capacità di avere orgasmi multipli sarà un argomento di conversazione con le donne (le donne parlano delle loro avventure sessuali più di quanto ci raccontino), ma proverai anche l’intenso piacere di poter sborrare più volte come un uomo perché non godere di tutti i benefici di un orgasmo maschile più di una volta?

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart