che cos’è un Fleshlight?
In pratica, si tratta di un masturbatore maschile a forma di torcia. Ovviamente, se hai appena acquistato l’uno o l’altro masturbatore maschile, vorrai assicurarti di utilizzare il miglior lubrificante per una sessione di masturbazione pura, e lo capisco perfettamente. A proposito di quest’ultimo punto, in origine era stato progettato per raccogliere lo sperma degli uomini, ma oggi è un’altra cosa! È uno dei sex toys per uomo più venduti sul mercato. Il materiale utilizzato per la catena in silicone ha una sensazione di “pelle”, il che significa che ti sembrerà di toccare la pelle di una bella donna. La guaina interna è disponibile con aperture per l’ano, la bocca o la figa. Ci sono circa 50 texture interne diverse, proprio come le Fleshlight Girls. Le pornostar più famose del mondo hanno avuto il collare modellato e i ragazzi di Fleshlight lo hanno trasformato in uno dei masturbatori per uomo più innovativi, dando un tocco di realismo.
Una rapida occhiata ai migliori lubrificanti Fleshlight e Sextoys per uomini
[content-egg module=Amazon template=custom/simple_list]
Come scegliere un lubrificante Fleshlight
Quando scegli un lubrificante per il tuo Fleshlight, assicurati che sia di buona qualità, perché ce ne sono alcuni che potrebbero danneggiare il tuo prezioso sextoy per uomini. Per farlo hai bisogno di:
- Cerca lubrificanti a base d’acqua, perché sono sicuri per tutte le attività sessuali. Di solito sono privi di colore, sapore, odore e macchie, in modo che chiunque possa utilizzarli.
- Assicurati che il lubrificante sia di lunga durata e delicato.
- Se hai la pelle sensibile, cerca di evitare possibilmente parabeni, fenossietanolo, glicerina, glicole propilenico o clorexidina.
- Il lubrificante deve essere facile da pulire, perché non è sempre così semplice a seconda dei diversi tipi di Fleshlight che si utilizzano.
- Devi tenere conto del tuo tipo di pelle per evitare di usare un lubrificante che ti irriti o che sia aggressivo per la tua pelle.
- Controlla la viscosità o lo spessore del lubrificante. Più alta è la viscosità, più ti divertirai, perché durerà più a lungo durante la tua sessione di piacere.
- Assicurati che il lubrificante che scegli non sia troppo appiccicoso.
- Quando scegli un lubrificante, assicurati di scegliere una marca affidabile.
Perché usare un lubrificante con un Fleshlight
Potrei dirti che è pazzesco, ma sarebbe triste fermarmi qui. Ecco i motivi principali:
- Ti aiuterà ad aumentare il piacere che provi utilizzando questo sex toy. Ti sembrerà di fare sesso con una vera e propria figa in calore.
- Senza lubrificante, puoi avere un’esperienza dolorosa.
- Può anche aiutare a prevenire le lesioni, perché se è secco, potrebbe lasciare lacerazioni nel pene o bruciature da attrito.
- L’uso di un lubrificante aiuterà ad aumentare la longevità del tuo Fleshlight, poiché senza lubrificante si consumerà più rapidamente.
8 migliori lubrificanti Fleshlight
1 – Fleshlube ad acqua
IL LUBRIFICANTE IDEALE DAI CREATORI DELLA HOLY FLESHLIGHT
[
Questo lubrificante è prodotto negli USA (negli Stati Uniti) con ingredienti di altissimo livello medico. Questo lubrificante ti darà una sensazione di morbidezza setosa che migliorerà la tua esperienza nell’uso di qualsiasi Fleshlight. è naturale, ipoallergenico e delicato sulla pelle sensibile. Questo lubrificante è facile da usare per pulire un Fleshlight e rimuoverlo dal corpo. Inoltre, è sicuro per i tessuti, il che significa che non macchierà la biancheria da letto o i vestiti se dovesse finire dappertutto.
- Il lubrificante ufficiale del marchio Fleshlight
- A base d’acqua
- Facile da pulire
- Non macchia
- Per tutti i tipi di pelle
- scivola da solo
- Il prezzo è un po’ alto, ma puoi pagare la qualità con qualche dollaro in più
2 – Astroglide
IL LUBRIFICANTE NATURALE CHE IMITA I FLUIDI DEL TUO CORPO (rime)
Uno dei grandi vantaggi di questo lubrificante Fleshlightesè che è stato progettato per imitare i fluidi naturali del tuo corpo. Aiuta a migliorare la facilità e il comfort durante i momenti di intimità. Può essere utilizzato anche con un preservativo. Astroglide liquido è a lunga durata, extra liscio e privo di oli. E’ facilissimo da pulire, quindi applica un po’ di questo lubrificante e potrai fare grandi cose!
- Ha una durata di conservazione di due anni
- Imita i fluidi del tuo corpo
- una sensazione molto piacevole
- scivola anche da solo, una vera delizia
- C’è la possibilità di macchiare gli indumenti delicati perché contiene glicole propilenico e glicerina
3 – Sliquid H2O Originale
L’ORIGINALE LUBRIFICANTE A BASE D’ACQUA CHE ARRIVA FINO ALLA CIMA
Il lubrificante Sliquid H2O Original a base d’acqua è un altro ottimo lubrificante da usare per il tuo Fleshlight, e va fino in fondo. Questo lubrificante a base d’acqua è sicuro per il corpo, il che significa che è ipoallergenico, non tossico, inodore e insapore. Questo lo rende il lubrificante ideale per le persone con pelle sensibile o che di solito non reagiscono bene ad altri lubrificanti. Inoltre, il lubrificante è anche 100% vegano. Tutte queste caratteristiche lo rendono un lubrificante ideale per le persone sensibili o per gli amanti degli animali. Inoltre, la lubrificazione che fornisce è estremamente buona! Il prezzo di questo lubrificante si colloca nella fascia più alta della lista, ma ha dei vantaggi aggiuntivi che alcuni degli altri lubrificanti di questa lista non offrono. Un’ottima scelta se sei attento al pianeta o se hai problemi con altri lubrificanti.
- Ipoallergenico, atossico, inodore e insapore
- 100% vegan
- Ottimo per le persone con pelle sensibile
- Buon livello di lubrificazione
- Alcuni commenti dicono che è un po’ troppo liquido per i loro gusti
4 – JO H2O Lubrificante a base d’acqua
IL LUBRIFICANTE DI LUNGA DURATA PER IL TUO FLESHLIGHT
anche un lubrificante da usare con il tuo Fleshlight, il lubrificante a base d’acqua JO H2O è un altro potente lubrificante che renderà l’uso del tuo Fleshlight più facile e piacevole
! Questo lubrificante a base d’acqua è molto duraturo ed è stato progettato per avere un effetto lubrificante estremo. Questo lo rende un lubrificante ideale per ore di divertimento con il tuo Fleshlight. Un lubrificante eccellente da usare anche per l’allenamento di resistenza. Il lubrificante a base d’acqua Systems JO H2O non è appiccicoso, è inodore e insapore per evitare odori e sapori sgradevoli. Questo lubrificante può essere usato in modo sicuro con tutti i giocattoli e i preservativi, il che lo rende un lubrificante ideale per tutti gli usi. Questo lubrificante è facile da lavare e non contiene sostanze di origine animale, il che lo rende un’ottima aggiunta per gli amanti degli animali. Il prezzo è leggermente più alto, ma è un lubrificante fantastico da provare almeno una volta
- Fornisce una lubrificazione potente e duratura
- Inodore, insapore e non diventa appiccicoso
- Compatibile con tutti i preservativi e i giocattoli erotici Non contiene materiale di origine animale
- Un po’ più costoso degli altri lubrificanti Fleshlight
4- TitanMen
IL LUBRIFICANTE MULTIUSO CHE È PERFETTO PER TUTTI (davvero per tutto)
Il nome dice tutto… Un ottimo lubrificante per uomini, ma anche un ottimo lubrificante da usare con il tuo Fleshlight. Il lubrificante a base d’acqua Doc Johnson TitanMen Glide è un lubrificante versatile, perfetto per tutti i giocattoli. Inoltre, è vegan-friendly e certificato PETA, il che lo rende un ottimo lubrificante per chi è attento all’ambiente . Potresti anche fare la tua sessione di seghe per aiutare il pianeta Questo lubrificante a base d’acqua è privo di coloranti e profumi, quindi non ci sono problemi nell’utilizzarlo. Inoltre, è disponibile in un flacone grande, quindi è ideale per essere utilizzato con i tuoi sex toys. Questo lubrificante è molto apprezzato e recensito in diversi mercati, il che lo rende un ottimo lubrificante da usare con il tuo Fleshlight o con qualsiasi altro giocattolo.
- Lubrificante certificato Vegan e PETA
- Senza coloranti e profumi
- Bottiglia grande
- Può diventare un po’ appiccicoso se non viene lavato bene
5 – Lubrificante Pjur Aqua
IL LUBRIFICANTE PER FLESHLIGHT CHE NON CONTIENE GLICERINA ANIMALE
Illubrificante personale a base d’acqua Pjur Aqua è un’altra grande aggiunta a questo elenco ed è fantastico per l’uso con il tuo Fleshlight. Questo lubrificante a base d’acqua è privo di parabeni e contiene solo glicerina vegetale. Forse non è la scelta ideale per chi ha una pelle molto sensibile, ma è una buona opzione per chi non vuole prodotti animali nel proprio lubrificante. Questo lubrificante è ipoallergenico, quindi adatto a chi soffre di allergie, ed è anche sicuro da usare con il preservativo. Nel caso in cui decidessi di scambiare il tuo Fleshlight con una donna vera (può capitare anche ai migliori di noi). Questo lubrificante fornisce un alto livello di lubrificazione, rendendolo ideale per tutte le situazioni. Il lubrificante personale a base d’acqua Pjur Aqua, dal prezzo medio, è un prodotto eccellente se non vuoi spendere troppo per un lubrificante di alta qualità.
- Lubrificazione ipoallergenica
- Compatibile anche con i preservativi
- Alto livello di lubrificazione
- Contiene glicerina (vegetale)
6 – ID Glide Natural Feel
LUBRIFICANTE FACILE DA RIATTIVARE
Questo lubrificante è approvato da alcuni medici e può essere riattivato con una goccia di saliva o di acqua per far durare la lubrificazione più a lungo. Non c’è bisogno di aggiungere un’altra tonnellata di lubrificante. È ipoallergenico, quindi perfetto per chi ha la pelle sensibile. È compatibile con i preservativi e il lattice, oltre che con i Fleshlights. Non è appiccicoso, ma ha una sensazione naturale. Questo lubrificante è anche facile da pulire.
- È approvato da alcuni medici americani
- Puoi riattivare l’effetto lubrificante
- Sensazione naturale
- Non appiccicoso
- Contiene glicerina
7 – Lubrificante GUN Oil H2O
LUBRIFICANTE DI ALTA QUALITÀ CON ULTERIORI BENEFICI PER LA SALUTE
Questo lubrificante Fleshlights contiene quattro estratti. Gli estratti di aloe vera e di avena aiutano a minimizzare e riparare le irritazioni, mentre gli estratti di ginseng e di guaranà aiutano a migliorare la circolazione. Dà una sensazione più leggera e umida rispetto al silicone e garantisce uno scorrimento super scorrevole. Inoltre, è di lunga durata e inodore. Non contiene parabeni né glicerina, ma è arricchito conspeciali ingredientivegetali che lo rendono facile da pulire. Ipoallergenico, è sicuro per la pelle sensibile.
- Confezionato e spedito in un imballaggio 100% neutro
- Contiene 4 estratti di piante per la protezione e la stimolazione
- Molto scivoloso
- Non è l’ideale se preferisci un lubrificante aromatizzato
8 – Lubrificante PALOQUETH
IL LUBRIFICANTE INTIMO PIÙ EDIBILE (e dal sapore fantastico!) Il lubrificante PALOQUETH è davvero sorprendente. È commestibile e presenta molti degli stessi benefici degli altri lubrificanti Fleshlight menzionati in precedenza. Uno dei primi punti importanti è la sua capacità: in questo caso si tratta di una bottiglia, direi addirittura di una tanica, da 400 ml. Prima di tutto, non appiccica, non macchia e non puzza, che sono già ottimi vantaggi, ma non gli unici! Sì, il lubrificante Paloqueth è anche commestibile! Ha un po’ di sapore alcolico per rendere la serata ancora più folle. Ah sì, quasi dimenticavo, è anche privo di parabeni e conservanti, dovresti saperlo!
- Bottiglia grande: 400 ml
- Inodore
- Commestibile
- Non macchia
- scivola come una madre (scusa)
- Dopo averlo assaggiato c’è un po’ di sapore di alcol, ma non è stato un colpo di fulmine… peccato