ciao a tutti, sono Marco! Ti svelo un piccolo segreto: i sex toys non sono solo per le donne! Esistono molti sex toys per uomini. Non mi riferisco solo agli oggetti che ti aiutano a mantenere l’erezione. Sto parlando di masturbatori che stimolano il pene e la prostata. Uno studio ha dimostrato che solo il 44% degli uomini eterosessuali utilizza sex toys, rispetto al 64% degli uomini gay e di altri tipi. Questo è dovuto allo stigma dei masturbatori maschi. Il tuo piacere personale non definisce la tua sessualità. Solo tu puoi farlo. Non c’è nulla di male nell’aggiungere un sex toy alla tua masturbazione. Certo, sappiamo tutti che possiamo usare la mano, ma c’è una differenza. È come la differenza tra utensili manuali e utensili elettrici. Gli utensili manuali possono fare lo stesso lavoro, ma quelli elettrici sono molto più efficaci della maggior parte degli utensili manuali. Alcuni masturbatori per uomo possono anche aiutarti a durare di più durante il sesso. Prima di parlare dei tipi di giocattoli disponibili, parliamo dell’igiene e della lubrificazione del tuo sex toy maschile. Questo è molto importante per gli uomini, perché il giusto tipo di lubrificante può fare la differenza.
L’igiene è fondamentale per un uso corretto del tuo sex toy maschile:
Poiché il pene maschile non ha un proprio sistema di autolubrificazione, a differenza delle donne. Ho sentito molti ragazzi dire che usano solo la saliva. Non è igienico. Consiglio sempre agli uomini di usare un lubrificante denso a base d’acqua . Essendo piuttosto denso, dura molto di più. Anche la pulizia del giocattolo è molto importante. Non solo per non essere disgustoso, ma anche per mantenere il masturbatore in vita più a lungo quando lo pulisci e lo conservi correttamente. Questo impedisce al silicone di degradarsi o ammuffire. Nessuno vuole questo. Quando pulisci la vagina, usa sempre un sapone sicuro per il corpo o un detergente per sex toy. In questo modo si evita l’irritazione della pelle. Inoltre, farà durare il tuo masturbatore molto più a lungo. Quando asciughi il masturbatore, assicurati di utilizzare un panno pulito e asciutto. Molte persone usano un asciugamano di carta. Funzionerebbe benissimo se non lasciasse pezzi di carta assorbente su tutto il giocattolo. È molto difficile rimuovere questo materiale da giocattoli e superfici. Come per tutti i sex toys, quando hai finito asciugalo con un panno o un asciugamano. Non dimenticare di lasciarlo asciugare all’aria. Questo aiuterà a rimuovere l’umidità che il panno o l’asciugamano non sono riusciti a rimuovere. Infine. Prima di rimettere il masturbatore nel cassetto o nella scatola in cui lo hai riposto. Prendi un po’ di polvere fresca, come il borotalco, per evitare che si formi umidità all’interno del giocattolo. Se non ne hai, va bene anche il fiordaliso! In questo modo il tuo sex toy rimarrà morbidissimo e in buone condizioni molto più a lungo. Abbiamo scritto una guida su come pulire la tua macchina del cazzo, per ogni evenienza! Parliamo ora dei diversi tipi di sex toys maschili.
I principali tipi di sex toys maschili
Masturbatori a vagina: giocattoli in silicone che assomigliano a manicotti e di solito hanno una vagina artificiale all’estremità; di solito hanno delle nervature all’interno per renderli il più possibile simili a una vagina. Scatole vaginali: questi giocattoli sono tubi in silicone che si aprono all’estremità e presentano nervature e sporgenze che aggiungono ulteriore stimolazione per un piacere maggiore. L’estremità aperta li rende facili da pulire. Fleshlights: più un tipo di giocattolo maschile che un marchio. Di solito hanno un esterno solido e un’anima in silicone morbido. L’involucro rigido aggiunge una stimolazione in più. Crea un tipo di stimolo di aspirazione. Masturbatori vibranti: Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Possono colpire la punta o addirittura l’intero pene con potenti vibrazioni. Alcuni possono anche essere utilizzati a mani libere. Alcuni stimolano anche le palle invece del pene. Masturbatori automatici: chiamati anche masturbatori maschili automatici. Alcune macchine vanno e vengono, facendo tutto il lavoro al posto tuo. Altre hanno sfere automatiche che ruotano intorno al tuo pene mentre ti muovi avanti e indietro Giocattoli per la prostata: il punto P è come il punto G per gli uomini. Questi giocattoli sono progettati per stimolare direttamente la prostata, alcuni vibrano, altri picchiettano, altri ancora ruotano e altri semplicemente esercitano una pressione sulla prostata, aumentando l’intensità dell’orgasmo. Anche se questi giocattoli aggiungono un’ulteriore stimolazione al tuo tempo libero e ti fanno sentire benissimo, sai che ci sono modi per andare oltre! Ecco quattro consigli per aggiungere un po’ di piacere in più alla tua vita sessuale.
Come usare correttamente il tuo sex toy maschile:
- Prova diverse posizioni di masturbazione: se ti sei sempre masturbato nella stessa posizione. Prova a farlo in una posizione diversa. Prova a stare in piedi, in ginocchio o anche a spingere i fianchi in aria. Mescola le cose. Potrebbe piacerti più di quanto pensi.
- Gioca con la presa e la velocità: perché fare sempre la stessa cosa? Cambia le cose e prova ad avere una presa più morbida o a fare dei movimenti più lenti. L’orgasmo non è sempre importante. Prova anche a mettere un preservativo per aggiungere un po’ di consistenza in più.
- Prova a spingerti al limite: non c’è modo migliore della stimolazione per avere un orgasmo esplosivo. Prima di raggiungere l’orgasmo, fai una pausa. Lascia che si addolcisca un po’. Poi ricomincia a masturbarti – ripeti questa operazione per 3-4 volte e noterai che l’orgasmo è più intenso!
- Aggiungi un partner: i masturbatori, sia maschili che femminili, non sono sempre destinati a essere usati da soli. Anche al nostro partner piace darci piacere. Quindi tira fuori il tuo sextoy e faglielo usare insieme a te: non solo sarà più divertente per te, ma anche il tuo partner si ecciterà!
Ricorda di variare sempre le cose, anche quando si tratta della tua sessione di masturbazione. Scopri nuovi orizzonti sessuali ed esplorali, perché questo è il modo migliore per crescere e sapere cosa ti piace quando si tratta del sextoy di un uomo.