sei solo per scelta o per obbligo? Essere soli come uomini può essere una scelta di vita, oppure la vita è stata dura per te e ti ritrovi da solo. In ogni caso. Sono affari tuoi, ma devi sapere che tutti gli uomini hanno attraversato questa fase. Ora sei sul divano di casa e improvvisamente hai un forte desiderio di fare sesso, ma sei da solo? Non farti prendere dal panico, siamo qui per guidarti e aiutarti a trarne il massimo beneficio.
Preludio:
Esplorare la propria sessualità non deve sempre avvenire con un partner. Infatti, crediamo che il momento migliore per conoscere la tua sessualità sia quando sei da solo. Quando sei da solo, non devi avere fretta o sforzarti troppo. Puoi dedicare questo tempo a provare le tue sensazioni, imparando cosa ti fa venire (e cosa no), cosa ti fa male o ti mette a disagio (e cosa ti fa stare bene) e nuovi trucchi da usare quando fai sesso con qualcun altro. Pratico, vero? Per guidarti, il team di signor-masturbatore.it ha raccolto una breve lista di idee su come esplorare la tua sessualità in modo indipendente quando sei solo. Quindi siediti, togliti i pantaloni e rilassati.
Masturbarsi sì, ma non solo! Fallo per il tuo corpo e la tua mente
divertiti da solo! Probabilmente starai pensando: “Wow, ottimo per questo articolo mediocre”. Beh, fare sesso da soli ha più benefici di quanto pensi. È stato dimostrato che la masturbazione ha molti benefici, aumenta i livelli di serotonina e rende più felici. Ci sono anche benefici fisici, come ad esempio mantenere la prostata pulita e sana. La ricerca ha anche suggerito che gli uomini che eiaculano più spesso hanno una minore incidenza di cancro alla prostata. E questo è fantastico. Perché? Si pensa che ciò sia dovuto principalmente al fatto che la ghiandola viene costantemente sollecitata e mantenuta in forma. Iltuo corpo funziona al meglio quando viene utilizzato (da qui l’importanza dell’esercizio fisico) e quando favorisci il flusso sanguigno che porta ossigeno e micronutrienti a tutti i tuoi organi. Forse ti sorprenderà sapere che alcuni uomini semplicemente non si prendono il tempo di masturbarsi. Tuttavia, se ti masturbi regolarmente, cerca di utilizzare questo tempo per scoprire i diversi benefici della masturbazione in determinati momenti della giornata. Molti uomini sostengono che una rapida sessione mattutina aiuta a ridurre la nebbia cerebrale e la stanchezza, mentre altri affermano che le sessioni di masturbazione notturna li aiutano ad addormentarsi più velocemente e a rimanere addormentati più a lungo. Qualunque sia il motivo, fallo
Usa i sex toys maschili per rendere più vivaci i tuoi momenti di solitudine
Se sei curioso e stanco della tua amata mano, non c’è motivo per non provare i sex toys maschili. I masturbatori per il pene possono aumentare l’eccitazione, accrescere il piacere e rendere tutte le tue seghe molto più folli
Invia messaggi sext per farti eccitare il più possibile
ti è mai capitato di avere una conversazione con una certa persona che ti ha portato a parlare di sesso? Hai iniziato a dirle tutte le cose che ti piacerebbe farle? Lo amiamo quanto te. Il sexting, come i racconti erotici, può essere un modo divertente per esplorare la tua sessualità. Potresti ritrovarti a scrivere scenari a cui non avevi mai pensato prima. Alcuni di questi scenari potrebbero essere solo dicerie (e va bene, alcune cose è meglio non dirle), ma altri potrebbero essere fantasie che vorresti provare in carne e ossa un giorno (il gioco di parole è voluto). Il sexting è un ottimo modo per aumentare il calore per le coppie a distanza, un modo divertente per rendere più piccante una relazione aperta o semplicemente un ottimo modo per testare le acque per vedere se sei sessualmente compatibile con una nuova persona speciale.
Prova le app per la masturbazione
vuoi dare un tocco di classe alla tua routine di masturbazione? Oltre a fornire contenuti pensati per il tuo piacere, molte di queste app esplorano l’auto-esplorazione e prospettive personalizzate. A differenza di molte app che permettono alle donne di esplorare il proprio corpo e di darsi piacere, queste app si concentrano sul piacere degli uomini. Molte app sono progettate con l’aiuto di esperti e combinano il benessere sessuale con i contenuti sessuali, rendendo la tua routine di masturbazione più ponderata. Leggi il nostro articolo sulla masturbazione guidata dalle app
Diventa tagliente
Un altro consiglio per darti piacere quando sei a casa da solo come uomo. La bordatura è il modo perfetto per trascorrere una mezza giornata libera. Per coloro che non conoscono il termine edging, si tratta dell’atto di raggiungere l’orgasmo, ma di fermarsi appena prima di sborrare. Scopri come praticare la spigolatura nel nostro articolo dedicato. Questo tipo di masturbazione viene praticata ripetutamente per un certo periodo di tempo. Per alcuni può durare solo pochi minuti, per altri diverse ore. L’obiettivo è di solito quello di raggiungere un orgasmo massiccio che viene percepito in tutto il corpo. Ognuno lo fa in modo diverso: per alcuni è solo una sega, mentre altri possono incorporare diversi giocattoli. Se non l’hai mai provato, probabilmente ti stai perdendo il più grande orgasmo della tua vita.
Prova nuove posizioni e tecniche di masturbazione
Non stiamo parlando di sesso… ma di nuove posizioni e tecniche di masturbazione per te. Ti ritrovi sempre nella stessa routine? Ti masturbi a letto, sul divano o su una sedia davanti al laptop? perché non cambi posizione? L’eccitazione può assumere ogni tipo di forma. Prova a masturbarti in piedi, usando la tua immaginazione o magari incorporando dei giocattoli. Oppure sdraiati a faccia in giù sul letto e fai una pulizia del viso (il nostro modo di prenderci cura di noi stessi). Alcuni uomini preferiscono addirittura masturbarsi come se fossero scopati alla missionaria o alla pecorina. Sembra piuttosto sexy, non è vero? Il fatto che tu sia solo non significa che la masturbazione debba essere per forza di cose vaniglia. Incoraggiati a masturbarti, proprio come fai con il sesso, e l’esperienza non potrà che migliorare.
Conclusione:
Siamo giunti alla fine della nostra guida su come darsi piacere da single: approfitta di questo momento di completa intimità per conoscerti sessualmente, per esercitarti e per scoprire nuove pratiche! A presto!