Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

come stimolare la prostata di un uomo?

come stimolare la prostata di un uomo? Consigli e tecniche

cHE COS’È LA PROSTATA?

La prostata – o punto P, come viene spesso chiamata – è una piccola ghiandola muscolare che produce il liquido seminale presente nell’eiaculazione.

Aiuta a spingere lo sperma fuori dal pene. È inoltre circondato da terminazioni nervose che possono essere molto piacevoli al tatto.

prostate ou c'est

Credito: prostata.com

sei curioso? Continua a leggere per scoprire come trovare questa gemma nascosta e portare il tuo corpo o quello del tuo partner all’orgasmo assoluto

chi può avere un orgasmo prostatico?

non tutti hanno la prostata! Solo gli uomini li hanno, ma questo non significa che gli altri debbano perdersi il divertimento: anche aiutare qualcuno a raggiungere uno di questi orgasmi sconvolgenti è davvero fantastico!

dove si trova esattamente la prostata?

La prostata si trova a circa 5 cm all’interno del retto, tra il retto e il pene.

come lo trovi?

Bisogna scendere lungo il corpo maschile, per trovarlo in un luogo magico chiamato regione anale. Sebbene l’ingresso attraverso l’ano sia il modo più diretto, puoi anche stimolare la prostata indirettamente attraverso il perineo, o la gola. Si tratta della pelle che corre sotto lo scroto fino all’ano. Questa è la famosa “cucitura“.

cosa si prova a stimolare la prostata?

Dipende se lo senti dall’esterno o dall’interno. Più sei eccitato, più si gonfia. Più sei eccitato prima di toccarlo, più è facile sentirlo.

Dall’esterno

Il perineo è più solido vicino alla parte anteriore del bulbo del pene, che è l’estremità interna dell’asta. È più morbida e carnosa verso la parte posteriore. Questa è l’area a cui devi puntare. Potresti non essere in grado di sentire la ghiandola, ma toccarla ti farà sentire come se avessi bisogno di urinare. Questo è un segno che sei dove vuoi essere, fidati!

Dall’interno

Si presenta come un bulbo di tessuto carnoso sulla parete anteriore della mucosa rettale. La sensazione è diversa da quella degli altri tessuti interni.

è facile raggiungere l’orgasmo in questo modo?

Diciamo che potrebbe richiedere un po’ di pratica e pazienza. La ricerca clinica attuale sugli orgasmi indotti dalla prostata è molto scarsa, quindi non sappiamo quanto siano comuni o se sia possibile per una persona con la prostata avere questo tipo di orgasmo. Ogni corpo è diverso dall’altro, quindi vale la pena sperimentare per vedere cosa ti fa stare bene. Se puoi averne uno, è facile da replicare.

cosa si prova a provare un orgasmo prostatico?

Si dice che gli orgasmi del punto P siano simili a quelli del pene, ma sono più intensi e si sentono in tutto il corpo. Ci sono testimonianze di persone che hanno avuto super orgasmi, chiamati orgasmi super O, che sono un flusso di orgasmi rapidi e continui che fanno rabbrividire il corpo. Non tutti eiaculano durante un orgasmo prostatico, ma alcuni rilasciano un flusso di liquido lattiginoso dall’uretra.

fa male?

Un po’ di fastidio è normale per le prime volte (in quanto ti abitui alla sensazione della penetrazione anale), ma non dovrebbe causare dolore intenso.

come posso iniziare?

Un po’ di preparazione può contribuire a rendere l’esperienza piacevole, sia che tu stia volando da solo, sia che tu stia facendo o ricevendo il famoso massaggio prostatico.

Se sei il partner ricevente

Dovrai essere il più rilassato ed eccitato possibile, perché questo renderà l’esperienza più facile e piacevole. Fare la cacca sulle natiche mette a disagio alcune persone, anche se si tratta delle proprie natiche. Si può ovviare a questo problema facendo una doccia e prestando un po’ più di attenzione al fondo in modo che sia tutto pulito. Alcune persone amano usare un clistere prima di giocare con i glutei, ma non è necessario. Ti consigliamo di utilizzare uno stimolatore prostatico Aneros, che ti aiuterà e faciliterà il raggiungimento dell’agognato orgasmo prostatico Comment stimuler la prostate d’un homme ?

Vedi Utilizzare la toilette prima di iniziare. La stimolazione della prostata può farti sentire come se avessi bisogno di fare pipì, mentre la penetrazione anale può farti sentire come se avessi bisogno di fare la cacca.

  • Anche se non fai né l’una né l’altra cosa, ti preoccupi che possa interferire con la tua capacità di lasciarti andare e divertirti. Sapere che la vescica e l’intestino sono vuoti può aiutare.
  • Anche abituarsi alla sensazione di toccare la prostata può essere utile. Fai pratica usando un sex toy anale, come un plug anale, o le dita.
  • Assicurati di creare un’atmosfera che ti ecciti e ti prepari all’azione. Accendi qualche candela, guarda un film porno o fai un po’ di masturbazione o di preliminari alla vecchia maniera per darti la carica.
  • Infine, assicurati di lubrificarti bene. L’applicazione di un lubrificante a base d’acqua faciliterà la penetrazione e lo scivolamento se stimoli la prostata esternamente.

Se sei il partner donatore

La pulizia e la sicurezza sono fondamentali, anche per chi offre un massaggio prostatico.

  • Rifinisci e lima le tue unghie per evitare di graffiare o strappare la delicata pelle all’interno e intorno all’ano.
  • Lavati accuratamente le mani, anche se intendi usare un preservativo sul dito per penetrare il tuo partner (sì, puoi farlo se è più comodo per te). ) Per un maggiore comfort, metti dei batuffoli di cotone all’interno del preservativo o del guanto.
  • Potete anche iniziare la festa insieme nella doccia, che serve come preliminare e vi rende entrambi belli puliti per il grande spettacolo.

Tecniche da provare

Probabilmente dovrai provare alcuni colpi diversi e sperimentare con la velocità e la pressione per trovare quello che ti sembra più adatto a te. Ecco alcune tecniche che puoi provare, sia con le dita che con i giocattoli.

Con le dita

Il buon vecchio dito.

Inserisci delicatamente l’indice lubrificato nell’ano e fai un movimento di “avvicinamento” verso l’ombelico. Continua a ripetere il movimento aumentando gradualmente la velocità man mano che il piacere aumenta.

Suona la campana.

Appoggia la punta del dito sulla parte esterna della prostata e premi delicatamente come se stessi suonando un campanello. Fai un po’ di confusione usando pressioni diverse o mantenendo la pressione per intervalli sempre più brevi per trovare ciò che funziona. Puoi anche utilizzare la tecnica del cicalino per penetrare nell’ano.

Circondazione.

Usa il polpastrello e fallo scorrere intorno alla prostata, facendo dei cerchi lungo il perimetro della ghiandola. Cambia la pressione e la velocità e continua con la combinazione che ti fa sentire meglio, lasciando che il piacere aumenti.

Vibrazione simulata.

Ogni movimento che ti fa sentire bene può essere accelerato fino a farlo sembrare un vibratore. Dopo un po’ può essere un po’ duro per il polso, quindi è meglio conservare questo tipo di velocità per quando l’orgasmo è vicino.

Con un massaggiatore prostatico, uno strap-on o un altro giocattolo sessuale

Se giochi con i sex toys, puoi variare le impostazioni di vibrazione, pressione e profondità.

Pressione.

È più facile controllare la pressione quando si usa un giocattolo, soprattutto quando si gioca da soli. Prova a premere il giocattolo contro la prostata con più o meno pressione fino a trovare il tuo punto debole.

Profondità.

La profondità è un’altra area in cui i giocattoli vincono, perché può essere difficile ottenere la profondità, se è quello che vuoi. Prova giocattoli anali di dimensioni diverse o prendine uno più lungo che puoi inserire quanto vuoi nelle tue natiche.

Vibrazioni.

Puoi acquistare massaggiatori per la prostata con diverse impostazioni di velocità e pulsazioni. Gioca con le diverse impostazioni per trovare la tua preferenza. Aumenta le vibrazioni man mano che ti avvicini all’orgasmo.

Sensazione.

Alcuni massaggiatori per la prostata sono dotati di uno stimolatore esterno che offre al perineo una delicata sensazione di amore mentre l’altra estremità lo penetra.

Posizioni da provare per la stimolazione della prostata

Diverse posizioni possono facilitare l’accesso e il piacere della prostata. Queste posizioni consentono la stimolazione esterna e interna della prostata, da soli e con un partner.

A faccia in giù

Per farlo da solo

  1. Sdraiati a faccia in giù sul pavimento.
  2. Metti il braccio dietro di te e appoggialo dietro la schiena.
  3. Trova il perineo o l’ano con un dito.

Fallo con un partner

  1. Sdraiati a pancia in giù con le braccia lungo i fianchi e le gambe leggermente divaricate.
  2. Falli sedere accanto a te sul lato più comodo per loro.
  3. Fatti massaggiare delicatamente la prostata.

Gambe in aria

Per farlo da solo

  1. Sdraiati sulla schiena.
  2. Porta le ginocchia al petto il più vicino possibile al corpo.
  3. Usa un braccio per tenere le gambe in posizione.
  4. Usa l’altra mano per raggiungere l’ano.

Fallo con un partner

  1. Sdraiati sulla schiena.
  2. Porta le ginocchia verso il petto, tenendole con entrambe le mani.
  3. Falli inginocchiare davanti a te e massaggia la prostata interna, quella esterna o entrambe contemporaneamente.
  4. Su un fianco, con una gamba sopra il petto
  5. Sdraiati su un fianco.
  6. Porta la gamba esterna verso il petto.
  7. Metti la mano intorno all’ano.

Per farlo con un partner

  1. Sdraiati su un fianco.
  2. Porta la gamba esterna verso il petto.
  3. Falli sedere dietro di te per raggiungere l’ano.

Alla pecorina

Per farlo da solo

  1. Mettiti a quattro zampe.
  2. Metti il braccio tra le gambe o intorno alla schiena per raggiungere l’ano.
Fallo con un partner:

  1. Mettiti a quattro zampe.
  2. Falli inginocchiare dietro di te per raggiungere l’ano.

Domande e risposte – Benefici

che ne dici di “mungere”?

La mungitura della prostata consiste nel massaggiare la prostata fino alla fuoriuscita del liquido. Il liquido, che è lattiginoso, da cui il termine, può fuoriuscire durante la stimolazione della prostata. Ufficialmente, il fluido è chiamato fluido prostatico, che in realtà è l’eiaculato senza lo sperma.

esce un liquido biancastro?

Allora continua a fare quello che stai facendo perché è un segno che ti stai avvicinando. Accarezzare il pene allo stesso tempo può portarlo a un altro livello di piacere e farlo andare più veloce. Il termine “mungitura della prostata” viene talvolta utilizzato anche per indicare un massaggio prostatico terapeutico utilizzato per gestire i sintomi dei problemi alla prostata, di cui parleremo in seguito.

un massaggio prostatico equivale a cercare di raggiungere un orgasmo prostatico?

Sì, se massaggi la prostata in un modo che ti fa sentire bene, probabilmente avrai un orgasmo se continuerai a farlo. Alcuni medici consigliano la terapia del massaggio prostatico per aiutare ad alleviare i sintomi di alcune condizioni, come l’eiaculazione dolorosa della prostatite.

Aspetta, quindi ci sono reali benefici per la salute oltre all’orgasmo?

Sì! Anche se le prove dell’efficacia del massaggio prostatico per alcune condizioni sono piuttosto limitate, sembra che abbia alcuni benefici.

Può aiutare a migliorare la disfunzione erettile (DE)

Anche se non è più così comune come un tempo, la stimolazione della prostata viene ancora utilizzata per trattare la disfunzione erettile. Può essere utilizzato da solo o in aggiunta ad altri trattamenti per la DE, tra cui farmaci e pompe.

Può aiutare a migliorare il flusso dell’urina

L’infiammazione della prostata può esercitare una pressione sull’uretra e interferire con il flusso dell’urina. Un massaggio alla prostata può aiutare ad alleviare il gonfiore per consentire un migliore flusso di urina. Può aiutare ad alleviare l’eiaculazione dolorosa I blocchi fluidi nel tratto riproduttivo possono causare dolore durante l’eiaculazione. Il massaggio prostatico può talvolta aiutare a rimuovere i blocchi.

Può aiutare a prevenire o addirittura a curare la prostatite

In passato il massaggio era il trattamento principale per la prostatite, un’infiammazione dolorosa della prostata. Da allora gli antibiotici hanno preso il loro posto, anche se alcune persone possono ancora utilizzarli per alleviare i sintomi. Può aiutare ad alleviare i sintomi dell’iperplasia prostatica benigna (IPB) L’IPB è un ingrossamento della ghiandola prostatica che diventa più comune con l’età. Uno studio del 2009 ha dimostrato che l’uso di un massaggiatore prostatico allevia i sintomi dell’IPB nel tratto urinario inferiore.

In sintesi

Le sessioni di sesso anale possono non essere adatte a tutti, ma se sei disposto a provarci, un intenso orgasmo su tutto il corpo può essere la ricompensa. Il consenso e la sicurezza sono fondamentali, quindi una volta che ti sentirai a tuo agio, potrai passare alla parte più divertente: sperimentare con dita, giocattoli e qualsiasi altra cosa ti stuzzichi.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart