Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita
- 13%

Masturbatore Tenga Flip Zero

Add your review

104.40 

  • Sentimenti folli
  • Texture molto piacevole da applicare
  • Facile da pulire
riassicurazione

104.40 

(-13%)
Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 0

La gamma di masturbatori maschili Tenga non ha nulla da invidiare a nessun altro mai visto. Questo oggetto ha un aspetto incredibilmente moderno, a tratti addirittura futuristico, e si è allontanato il più possibile dai sex toys dall’aspetto realistico come le Fleshlight Girls.

Tuttavia, solo perché non hanno l’aspetto degli oggetti sessuali a cui sono abituato, non significa che non siano all’altezza o addirittura migliori della tecnologia che li alimenta. Definito il masturbatore maschile del futuro, il Tenga Flip 0 dà un tocco moderno e audace alla masturbazione  tenga-flip-zero

Che cos’è il Tengla Flip Zero?

I produttori del Tenga Flip 0 si vantano di aver utilizzato solo i “migliori materiali” e la “tecnologia più avanzata” per creare questo masturbatore maschile. Sostengono inoltre che ha “i dettagli interni più intricati” (stiamo parlando di texture) di qualsiasi altro giocattolo realizzato finora. E anche se non posso garantire al 100%, dato che è piuttosto difficile per me rispondere in modo definitivo a questa domanda senza far parte del team di produzione, posso dire che sembra dannatamente intricato quando mi ci immergo!

Il video di presentazione di Tenga Flip Zero:

La sua struttura interna è composta da 4 diverse sezioni: la cupola ondulata, il muro di colmo, la tripla porta a catena e il globo terminale a più strati. So cosa significano questi nomi, vero? Te lo dico io: significa divertimento, più divertimento, ancora più divertimento e super divertimento. Davvero… questa cosa è perfetta! Ci sono picchi e dossi, e un tratto che è bello e stretto. Se dovessi tirare a indovinare, direi che si tratta del cancello a tripla catena.

Ma la cosa più bella del Flip Zero è che ha una valvola unidirezionale che crea una sensazione di suzione molto intensa. Lungo le pareti esterne del giocattolo sono presenti dei cuscinetti a pressione e quando li spingi verso il basso, l’aspirazione si intensifica. Questo è sicuramente il giocattolo per pompini non automatizzato più realistico che abbia mai trovato. E sembra anche una tecnologia così semplice: l’aria! Figuriamoci.

Ma a prescindere dal modo in cui l’hanno fatto funzionare, è esattamente quello che fa: funziona. E quando hai finito, ovviamente, è facilissimo da pulire. Come parte della serie Flip, anche questo si apre per facilitare il riempimento e la pulizia del lubrificante. Tuttavia, il design di questo modello è stato migliorato rispetto al Flip Hole.

Grazie a una cerniera senza saldature e a un diverso design del coperchio scorrevole, questo modello mantiene tutto il lubrificante all’interno… niente più perdite! Almeno, io non ne avevo. Il tappo scorrevole funziona ancora come un grande stendino dopo la pulizia, quindi non ci sono cambiamenti rispetto al Tenga Flip Hole. tenga-flip-zero-presentation

Le caratteristiche del Tenga Flip Zero:

Ok, allora cosa distingue questo masturbatore maschile da tutti gli altri? Lascia che te lo dica io:

Le sue squisite texture

La valvola unidirezionale e i cuscinetti a pressione.

Il modo in cui questi due elementi lavorano insieme per creare un intenso movimento di suzione è incredibile e non ho mai visto nulla di simile in un giocattolo portatile.

Hanno davvero, davvero inventato qualcosa di incredibile. I suoi dettagli interni sono intricati. Come ho detto prima, i dettagli all’interno di questo strumento di masturbazione sono molto dettagliati e le sensazioni che si provano sono davvero tante. Si stringe in alcuni punti e si allenta in altri.

E tutto questo mentre massaggia il tuo membro in modo così efficace.

Il design del dispositivo lo rende facile da pulire.

Anche in questo caso, l’igiene è una priorità assoluta per Tenga, ed è per questo che ha reso la pulizia del giocattolo così semplice. Basta aprirlo per accedere all’interno della carrozzina e potrai pulire facilmente il tutto. Poi, ovviamente, appendi il tutto ad asciugare sullo stendino incorporato (sai, il tappo).

La sua cerniera chiusa nel punto di ingresso.

Sembra che questo sia il cambiamento che ha mantenuto il lubrificante all’interno, invece di farlo gocciolare sulla pancia o sulle mani. Impermeabile.

Si spiega da sé, ma significa che sei libero di portare con te questo fantastico compagno sotto la doccia per rendere ancora più piacevole il tuo momento di intimità!

Cosa mi è piaciuto del Tenga Flip Zero

tenga-flip-zero-ouvert
Sempre quello sguardo da bocca di coccodrillo!

Ho l’impressione che… cosa c’è di sbagliato nel Tenga Flip 0? Questo gadget è uno dei migliori che abbia mai provato, ecco perché:

Senti che aspirazione!

Davvero, se solo sentissi l’aspirazione creata dalle pastiglie a pressione e dalla valvola unidirezionale, capiresti cosa sto dicendo.

Struttura.

Anche in questo caso, il design interno è fantastico. Ci sono così tante sensazioni diverse e mi colpisce al punto giusto! È facile da tenere in mano. Non è troppo grande o ingombrante, quindi posso tenerlo facilmente in mano e accedere ai cuscinetti a pressione senza problemi!

È perfetto per l’allenamento di resistenza.

La sensazione di aspirazione imita davvero quella di un vero pompino, quindi è un ottimo strumento per aumentare la resistenza sessuale quando sono con un partner, come il Fleshlight STU!

Cosa non mi è piaciuto del Tenga Flip 0

Come ho detto, non c’è molto che non piaccia in questo giocattolo da uomo. Voglio dire, le dimensioni non sembrano essere così belle come lo sarebbero se tu fossi davvero ben dotato. Come ho detto prima, ho una taglia di sesso nella media e mi è piaciuto molto il modo in cui calzava. Ma immagino che se fossi abbastanza grande, non coprirebbe la maggior parte della tua virilità e ti lascerebbe un’esperienza minore. Ho anche trovato il tappo scorrevole un po’ difficile da rimuovere le prime volte, ma credo che fosse solo un problema di novità, perché si è fermato rapidamente e non è più stato un problema.

Come si usa Tenga Flip 0?

Se hai intenzione di usare questo giocattolo, è importante che tu lo usi al meglio delle sue possibilità, capisci cosa intendo? E questo significa sicuramente lubrificarlo! Passo 1: Rimuovi il tappo e apri il giocattolo. Fase 2: Spremi un po’ di lubrificante all’interno. Fase 3: Chiudi il coperchio e rimetti il tappo. Fase 4: inserisci te stesso. Fase 5: vedi quanto tempo (o meno) ti ci vuole per fare il pieno di energia. Passo 6: puliscilo. Fase 7: Riprovare? In realtà è molto semplice, ma è importante prestare attenzione a ogni passaggio, soprattutto alla lubrificazione! Se non utilizzi un lubrificante, non solo puoi sentirti leggermente irritato o a disagio durante il gioco, ma il materiale all’interno del masturbatore si consuma molto più velocemente del necessario.

E ovviamente, assicurati di utilizzare solo lubrificanti a base d’acqua. Un lubrificante a base di olio o silicone non farà altro che deteriorare più velocemente il materiale. Puoi anche provare a mettere un porno per stimolare te stesso, o addirittura provarlo in camera da letto con un partner! Vederti contorcere di piacere gli farà sicuramente bene!

La mia recensione finale della Tenga Flip Zero!

wow-tenga-3d

Ci sono così tanti giocattoli per la masturbazione in giro al giorno d’oggi che è difficile trovarne uno buono – o soprattutto sapere di averne uno buono PRIMA di spenderci dei soldi, sai? Ma ti assicuro che ne vale la pena! Infatti, ha un prezzo abbastanza ragionevole ed è un giocattolo di alta qualità che dovrebbe durare a lungo se ne avrai cura! I materiali di cui sono fatti questi giocattoli sono un po’ più sensibili di altri sex toys maschili.

Dovresti usare solo un sapone delicato o naturale e, invece dell’acqua calda consigliata dalla maggior parte dei produttori di sex toy, Tenga dice che questi giocattoli dovrebbero essere lavati solo con acqua fredda o a temperatura ambiente – ma qualsiasi cosa più calda potrebbe danneggiare il materiale nel tempo.

Se vuoi provare uno di questi giocattoli, prenditi il tempo necessario per prendertene cura nel modo giusto. Quando sentirai che questa cosa fa male alla tua virilità, vorrai trattarla al meglio, fidati di me. Perché vorrai avere questa cosa con te per molto tempo! Quindi, cosa mi resta da fare? Credo che consiglierei questo particolare giocattolo a chiunque sia alla ricerca di un buon succhiacazzi! Allora, che ne dici? Ma sono serio.

Quando premi questi cuscinetti a pressione, si apre un nuovo mondo di piacere. E credo che sarai contento di aver deciso di provare questo giocattolo.

Caratteristiche

Garanzia
  • Pagamento protetto al 100%
    Il protocollo SSL garantisce una transazione sicura
  • Spedizione entro 24/48 ore*
  • Consegna in 3-7 giorni*
  • ×
    * Informazioni sulla consegna

Videos: Masturbatore Tenga Flip Zero

User Reviews

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

There are no reviews yet.

Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Masturbatore Tenga Flip Zero

104.40 

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart