Sebbene il mercato dei sex toys sia letteralmente esploso negli ultimi 20 anni, il loro utilizzo è ancora, nell’inconscio collettivo, riservato esclusivamente alle donne. E anche se oggi vediamo sempre più uomini che si dedicano al piacere in solitaria, soprattutto grazie alla democratizzazione della pornografia amatoriale, immaginiamo ancora che solo una manciata di fanatici delle “face cam” inseriscano plug o si masturbino il pene con un masturbatore Fleshlight. Tuttavia, e credimi, un gran numero di ragazzi ama praticare un palese onanismo con una vagina, sia che siano etero, gay, transgender, in coppia o single. Per quanto riguarda la penetrazione anale, sarai sorpreso dal fatto che un gran numero di uomini che si dichiarano eterosessuali, apprezzano segretamente questa pratica tabù – basta con le banalità! Senza ulteriori indugi, ti presento i sex toys preferiti dagli uomini.
Masturbatori
Un masturbatore maschio può assumere molte forme. Esistono molti modelli, ma vorrei distinguerne due principali: le vagine in scatola e i masturbatori motorizzati.
- Levagine in scatola, note anche come fleshlights, cercano di replicare l’interno della cavità vaginale nel modo più simile possibile a quello reale. È semplicemente cool, e c’è persino una collezione interamente dedicata alle attrici X leggendarie o di tendenza (gli stampi sono disegnati direttamente dalle vagine reali delle attrici).
- Come il Fleshlight, anche i masturbatori motorizzati si basano sul principio della penetrazione “realistica”. Tuttavia, la loro differenza sta nel fatto che diverse tecnologie, a seconda del modello, consentono una penetrazione autonoma o almeno facilitata. Ad esempio, con un flusso automatico non devi fare nulla. Puoi rilassarti con le braccia piegate dietro la testa su un cuscino mentre la macchina si occupa del tuo piacere. Alcuni modelli di macchina non sono autonomi, ma offrono una penetrazione molto rilassante grazie a un sistema di emissione di calore o di vibrazioni intense.
Insomma, come avrai capito, i masturbatori sono ormai una vera e propria soluzione per superare la stanchezza di una sega insapore e insipida. Se vuoi ordinarne uno, ti consigliamo di farlo presso negozi rinomati e affidabili che fanno parte della storia dell’industria dei giocattoli sessuali online, come Espace Plaisir, Adam et Eve o Rue des Plaisirs: scopri il loro catalogo.
Tappi anali
Il plug anale è un grande sex toy classico, molto popolare tra le donne transessuali che partecipano al suo sviluppo sullo streaming per adulti.
Stimolatore della prostata
Questo è un sex toy anale maschile interamente dedicato alla stimolazione della prostata, ragazzi. Chiamata punto P o “P-spot”, questa zona orgasmica può scatenare un orgasmo negli uomini senza la necessità di una stimolazione del pene. È facile capire perché lo stimolatore della prostata ha così tanto successo.
La macchina del sangue
come introdurlo? Beh, direi che è una pratica di sesso anale in modalità “hardcore”. In effetti, la fucking machine è una mitragliatrice sessuale che simula perfettamente l’atto della penetrazione anale senza esaurire il fiato. Cosa c’è di meglio?