Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

qual è il futuro delle bambole gonfiabili?

L’industria delle bambole gonfiabili ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni. Questo è in parte dovuto a nuovi materiali e processi di produzione che hanno reso le bambole più facili da realizzare e molto più realistiche rispetto all’umile bambola gonfiabile. Tuttavia, in un settore ossessionato dal rendere l’esperienza il più realistica possibile, c’è sempre spazio per i miglioramenti. Cosa riserva il futuro alle bambole gonfiabili?

Materiali ancora più realistici, che si avvicinano alla vera pelle umana:

sex-doll-jane I materiali utilizzati nelle bambole gonfiabili sono in continua evoluzione. Attualmente i materiali più utilizzati sono il silicone e il TPE (gomma termoplastica). Anche da un produttore all’altro, la ricetta specifica utilizzata può variare notevolmente. Ogni azienda cerca di creare i materiali più simili alla pelle per le proprie bambole. È difficile dire chi lo faccia meglio. Alcuni clienti preferiranno un materiale all’altro, mentre altri penseranno che non assomiglia per niente a quello vero. Non sappiamo ancora quale sarà la prossima scoperta. Basta che un ricercatore di un’azienda crei qualcosa di nuovo e improvvisamente tutte le bambole del sesso saranno realizzate con questo nuovo materiale super-realistico. È davvero solo una questione di tempo.

Vibrazioni nel polso:

Le bambole sessuali vibranti non sono una novità. Anche l’inserimento di vibratori nelle bambole gonfiabili non è un’idea nuova e strana. Ma le bambole del sesso con vibratori non sono la cosa più comune sul mercato. Ma è difficile sapere esattamente perché. Dopo tutto, le vibrazioni migliorano quasi tutti i tipi di sex toys per la stragrande maggioranza dei clienti, quindi perché non le bambole? L’aggiunta di vibrazioni a oggetti più grandi è spesso un po’ più complicata rispetto agli oggetti più piccoli. I produttori devono considerare come le vibrazioni influiranno sulle altre parti della bambola. Una vagina vibrante, ma se le orecchie o il naso della bambola si muovono quando la accendi, probabilmente ti darà un po’ di fastidio. Ma puoi essere certo che i produttori non si arrenderanno. Ogni mese vengono lanciati nuovi modelli, con vibrazioni specifiche e orgasmi strabilianti. Tra qualche anno, potrebbero padroneggiare il posizionamento e la forza dei vibratori delle bambole del sesso ed essere effettivamente in grado di farti vivere l’esperienza che desideri.

La tua bambola del sesso aumenta il calore:

Un’altra area di sperimentazione per i produttori di bambole gonfiabili è la tecnologia di riscaldamento. Questo tipo di dispositivo è ancora agli inizi e probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo per svilupparlo. Per ora, le bambole in TPE e silicone possono trattenere una piccola quantità di calore dal tuo corpo. Ma non è molto e le bambole si raffreddano rapidamente non appena smetti di toccarle. La temperatura può giocare un ruolo importante nel piacere delle bambole del sesso e alcune persone sono completamente disgustate dalle bambole fredde, dicendo che si sentono come se stessero facendo sesso con un cadavere. Il riscaldamento di una bambola rappresenta una sfida unica per i produttori. Nella maggior parte dei casi, una bambola viene stampata in un unico pezzo, quindi deve essere modellata intorno a qualsiasi sistema di riscaldamento senza causare danni. Anche se lo facessero, i manichini sono progettati per essere ininterrotti. Se qualcosa non va nel tuo sistema di riscaldamento, non puoi aprire la bambola e ripararla. Inoltre, il calore deve essere perfettamente bilanciato su tutto il polso. Se il calore è eccessivo, potresti fondere alcune parti. Se il calore non è sufficiente, la bambola può risultare a chiazze, con alcune parti calde e altre fredde. È un equilibrio delicato. È difficile sapere quanto tempo ci vorrà ai produttori per risolvere questi problemi. Potrebbe anche non essere possibile con i materiali di oggi. Ma quando lo farà, avremo fatto un grande passo avanti verso bambole sessuali ancora più realistiche.

Sempre più robotica:

L’ultima frontiera. In una ricerca senza fine del sesso più realistico e finto, è qui che si trova il vero futuro delle bambole del sesso. Con una bambola del sesso con cui puoi parlare, interagire e fare del sesso fantastico, non avrai nemmeno bisogno di un vero partner! Stavo scherzando un po’ con l’ultimo commento, ma questa è una preoccupazione reale. Man mano che i produttori combinano l’intelligenza artificiale con un numero sempre maggiore di elementi della nostra vita, le persone iniziano a temere che questi sviluppi possano cambiare la società per sempre, e non in senso positivo. Queste preoccupazioni sono ulteriormente amplificate dalle bambole gonfiabili, in quanto vengono sollevate molte questioni etiche. hanno il consenso, il loro consenso può essere ignorato e possono davvero sostituire i partner in vita? Siamo ancora lontani dalla realizzazione di queste domande. Ma potrebbero essere problematici, in quanto i produttori potrebbero essere soggetti a restrizioni da parte dei governi. Non è chiaro quanto tempo dovremo aspettare, ma i lavori sono già in corso. A che punto siamo? Beh, ci sono già aziende che vendono robot sessuali. Ma non si tratta di imprese fantascientifiche come ci si potrebbe aspettare. La maggior parte dei robot sessuali disponibili oggi sono piuttosto semplici. Alcuni hanno parti mobili controllate da motori. Altri hanno sensori che devi sentire quando li tocchi e sono programmati con un suono per reagire alla tua presenza. I modelli più avanzati sono completamente programmabili, con una personalità propria, e possono persino imparare da te e adattarsi. All’avanguardia della tecnologia robot-umana, stiamo iniziando a vedere AI in grado di interagire con te. Questi robot possono utilizzare sensori e telecamere per sapere dove sei, hanno una programmazione avanzata per conoscerti e avere vere e proprie conversazioni con te e sono realizzati con materiali di altissima qualità per apparire più realistici che mai. Le mega bambole sessuali avanzate non sono così comuni come le loro controparti più semplici e quelle che si possono acquistare sono estremamente costose. Tuttavia, con lo sviluppo del mercato, queste bambole diventeranno più economiche e migliori. Forse tra un decennio o due potrai avere una bambola del sesso interattiva, vibrante e completamente riscaldata tutta per te.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart