Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

perché è disapprovato e strano avere una bambola gonfiabile in casa?

Nella società si parla delle bambole sessuali in modi diversi e purtroppo molti di questi sono negativi. Vengono utilizzati tutti i tipi di aggettivi come “disgustoso”, “strano”, “strano” e “disgustoso”. Ma ce n’è uno in particolare che viene usato spesso ed è inquietante. È spiacevole che, nonostante i nostri progressi verso l’accettazione sessuale, alcuni uomini e donne vengano percepiti negativamente solo perché amano usare le bambole gonfiabili. Ci auguriamo che con il tempo questo atteggiamento si affievolisca, come è avvenuto per molti altri tipi di sex toys. Ma per il momento, tutti i possessori di bambole gonfiabili probabilmente si sentiranno rivolgere la stessa domanda: non è un po’ strano?

perché c’è una percezione di stranezza nei confronti delle bambole sessuali?

Tuttavia, questa domanda ha diverse sfaccettature, poiché ognuno ha un significato diverso quando usa la parola “inquietante”. Alcune persone trovano inquietante che una persona passi il proprio tempo da sola a fare sesso con una bambola piuttosto che interagire con persone reali. Altri pensano semplicemente che le bambole siano un po’ strane e spaventose. Altri pensano semplicemente che l’idea di fare sesso con qualcuno che non si muove sia spaventosa. A meno che tu non conosca bene la persona che sta facendo la domanda, non hai modo di sapere a che tipo di persone spaventose si sta riferendo. Ma, in generale, le bambole gonfiabili non fanno paura, a meno che non ci siano motivi personali per cui facciano paura. Come oggetto, sono solo bambole realistiche che possono rendere le tue sessioni di sesso in solitaria un po’ più interessanti. Non c’è nulla di spaventoso in questo!

cosa mette a disagio le persone con le bambole gonfiabili?

In sostanza, una bambola del sesso funziona proprio come un dildo, un vibratore o qualsiasi altro masturbatore maschile. Basta usarlo per sbarazzarsene, pulirlo e lasciarlo al suo posto fino alla prossima volta. Qual è la grande differenza? La maggior parte di noi non ha problemi con una donna che usa un vibratore o un uomo che usa una figa tascabile, quindi perché così tante persone hanno problemi con le bambole del sesso? Nella maggior parte dei casi, il problema si riduce alla simulazione umana. Le bambole non sono solo giocattoli per il tuo piacere, ma ricreazioni di un’esperienza umana che molte persone trovano sconcertante. Alcune persone non hanno speranza e si sentono incapaci di interagire con gli altri esseri umani, quindi si rivolgono alle bambole. Anche se esistono casi di questo tipo di relazione tra le persone e le loro bambole, non significa che sia uguale per tutti. Una persona che esce quasi tutte le sere e porta regolarmente a casa persone vere per fare sesso può avere una bambola gonfiabile per i momenti in cui non può essere disturbata. Per molte persone, quest’aria di disagio è semplicemente un esempio dei loro pregiudizi.

Tradizioni e parole non dette che sono difficili da infrangere:

È un aspetto difficile da combattere. Molte persone sono fissate con le loro abitudini e, qualunque cosa tu dica, continueranno a pensarla allo stesso modo. Ecco perché ci vuole così tanto tempo perché l’atteggiamento della società cambi. Ma ci sono persone che non sono così chiuse e la cosa migliore che puoi fare è essere aperto con loro. Dopotutto, se parli della tua bambola gonfiabile con i tuoi amici, è chiaro che puoi avere un contatto umano e che la tua bambola non lo ha sostituito. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, purtroppo non si può fare molto. Le bambole gonfiabili non sono adatte a tutti. Allo stesso modo in cui qualcuno trova inquietanti i dildo perché hanno un aspetto strano e non sono attaccati a un corpo, ci saranno altrettante persone che pensano che le bambole del sesso siano strane, non importa quante volte gliene mostrerai un’altra. Tutto quello che puoi fare è sperare che quelle persone capiscano. Ognuno di noi ha le proprie preferenze, e anche loro potrebbero fare cose che a te sembrano un po’ strane. Ma non lasciare che le opinioni degli altri ti scoraggino dal creare bambole gonfiabili. Parte di ciò che rende la vita così interessante è che a tutti noi piacciono e si divertono cose diverse. Quindi, se ti piacciono le bambole gonfiabili, accettale e accetta il fatto che non sono per tutti.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart