Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

Mia moglie non vuole più fare sesso con me: ecco perché

sono passate settimane da quando il tuo partner ha fatto sesso con te e ti senti in colpa? Ma spesso il problema non siamo noi uomini: ecco i 5 motivi più comuni per cui tua moglie non vuole più fare sesso con te e come risolvere il problema!

Spesso si sente dire che le donne, in particolare, sono colpite dall’avversione sessuale.
L’avversione sessuale è un profondo disgusto per la sessualità, basta saperlo!
MarcoMarco
A volte alcune donne vengono addirittura descritte come frigide, cioè emotivamente fredde e sessualmente difficili da eccitare. I motivi possono essere fisici, psicologici o legati alla droga, ad esempio. Questi sono i fattori più comuni di calo della libido nelle donne:

1) Hai una mancanza di sonnofemme privee de sommeil

La mancanza di sonno non solo può portare a un aumento di peso e a un calo delle prestazioni, ma può anche avere conseguenze spiacevoli sulla tua vita sentimentale. Questo perché la mancanza di riposo, a lungo andare, ti rende pigro e svogliato. Se il tuo partner non dorme a sufficienza, la sua libido diminuisce e può anche avere difficoltà ad avere orgasmi. Quindi assicurati che il tuo amato dorma a sufficienza (7-8 ore) – ne godrai anche tu, hehe!

2) Sta assumendo dei farmaci

femem qui prend medicament lit Ma forse il problema non è nel letto, bensì nell’armadietto dei medicinali: dopo tutto, alcuni farmaci possono essere dei veri e propri killer del desiderio.

La pillola, gli antistaminici, i decongestionanti o gli antipertensivi possono interferire con il desiderio femminile
MarcoMarco
Ma la disfunzione sessuale è anche uno degli effetti collaterali noti degli antidepressivi. Apatia, disfunzione erettile e orgasmo sono alcuni degli effetti collaterali comuni degli antidepressivi. “Gli studi hanno dimostrato che fino al 30% delle persone che assumono SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina) soffrono di disfunzioni sessuali”, spiega l’esperto. Parla con la persona amata e consulta un medico (preferibilmente insieme) se pensi che uno di questi farmaci abbia un effetto negativo sulla sua libido.

3) L’alcol può essere la causa

femme qui boit alcool Devi sapere che l’alcol in dosi massicce e ripetute abbassa la libido. Il vino ha lo stesso effetto sulla libido femminile.

“L’alcol ha un effetto disinibitorio, da un lato, ma se si beve più di un bicchiere, può anche diminuire il desiderio sessuale e la libido in generale”. [ /wpsm_testimonial ] Inoltre, l’alcol a volte agisce come sedativo e dispiega il suo effetto soporifero sul corpo, e quindi anche sul tuo desiderio, piuttosto rapidamente. Se vuoi leggere testimonianze sul calo della libido nelle coppie legato all’alcol, ecco un forum che ne parla.

4) Troppo stress

femme stressee Fare molte cose insieme in una relazione è positivo, ma può anche andare nella direzione sbagliata. Trascorrere troppo tempo insieme significa anche avere un potenziale di conflitto. D’altra parte, anche la mancanza di coesione può essere fatale. sei spesso in viaggio e hai un’agenda fitta di impegni? Non c’è da stupirsi che il sesso sia improvvisamente in fondo alla lista delle cose da fare.

MarcoMarco
“Programmare il tempo per due è una vera e propria sfida per molte coppie.”
MarcoMarco
Più concretamente, questo significa parlare con la tua partner se è una di quelle donne che trova difficile dire “no” quando la famiglia, gli amici e i capi la assillano. Dopo tutto, l’amore e il buon sesso dovrebbero essere anche nel suo interesse.

5) Soffre di mancanza di fiducia in se stessa.

manque confiance soi femme fai abbastanza complimenti al tuo amante? In caso contrario, devi essere veloce a dirle quanto è bello il suo sorriso o quanto è sexy il suo sedere sodo. Dopotutto, una bassa autostima può rovinare la tua lussuria.

“La percezione di sé gioca un ruolo cruciale nel desiderio e nelle capacità sessuali di una donna.”
MarcoMarco
“Se è negativa nei confronti del suo corpo, questo può tradursi in un confronto con la sua vita sentimentale. Quando la tua ragazza si accorgerà di quanto desideri il suo corpo, si sentirà sicuramente più a suo agio nella propria pelle e sarà disposta a venire di nuovo a letto con te Molte donne hanno paura di non essere all’altezza delle aspettative del proprio partner. Dimostrale che la trovi attraente e falla sentire sicura e fiduciosa. Il risultato è che si sente più sicura di sé, il che aumenta la libido.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart