Viviamo davvero nell’età dell’oro dei sex toys. Oggi esiste un giocattolo per quasi tutti i piaceri che le nostre menti deliziosamente sporche possono immaginare Spesso i sex toys vengono creati per soddisfare un bisogno specifico che il nostro corpo fatica a soddisfare. Questi aiuti possono fare la differenza nel migliorare le nostre esperienze erotiche. A volte non riusciamo a raggiungere quel luogo speciale senza un giocattolo utile. Ecco perché i massaggiatori prostatici sono un must per tutti coloro che vogliono godere dello speciale piacere sensuale del gioco prostatico. La prostata è una ghiandola straordinaria che produce un grande piacere in molti modi, ma non è la più facile da raggiungere. Se sei curioso di giocare con la prostata o vuoi passare al livello successivo, ecco perché devi mettere le mani – e la prostata – su un massaggiatore prostatico.
1. È un’esperienza orgasmica completamente nuova
Non si dirà mai abbastanza che un orgasmo da stimolazione prostatica è diverso da qualsiasi altro mai provato. Le persone le hanno descritte come più forti e intense. Gli orgasmi prostatici vengono addirittura chiamati “super orgasmi”. e pensare che queste piccole gemme di bontà sono nascoste e molte persone non conoscono questi piaceri! (Leggi di più sul Super O: cos’è e come posso averlo?) Ci sono molti modi per partecipare al piacere prostatico: forse ti piace la stimolazione digitale (e con questo intendiamo le tue dita, non l’elettronica) o forse ti piace essere curato. Entrambi vanno bene, ma uno dei modi migliori per sperimentare la potenza del massaggio prostatico è utilizzare un dispositivo di stimolazione della prostata. Questi giocattoli sono stati progettati appositamente per fornire la pressione e la sensazione perfetta sulla tua gloriosa ghiandola. Disponibile in molti stili, forme e funzioni diverse, la scelta dell’amico della prostata perfetto dipenderà dalle tue preferenze di piacere personale. [L’Aneros Vice 2 ha una testa più piccola che facilita l’inserimento, il che lo rende il giocattolo ideale per i nuovi giocatori di prostata]. Vuoi controllare il giocattolo e fare dei movimenti di spinta o vuoi un’esperienza a mani libere usando solo i tuoi muscoli pelvici? ti piace una pressione costante sulla prostata o vuoi aggiungere una sensazione di vibrazione? giochi da solo o con un partner? Ci sono molti modi per raggiungere un incredibile orgasmo prostatico con i massaggiatori. E per alcune persone è possibile raggiungere l’orgasmo anche senza alcun altro gioco genitale!
2. Non è facile averne uno
Sicuramente la prostata è stata collocata nella nostra anatomia per uno scopo, ma non sarebbe bello se fosse più facilmente accessibile? È sicuramente un meraviglioso tesoro nascosto che ti ricompensa quando cerchi il piacere della prostata, ma se viaggi da solo il viaggio può essere difficile, a meno che tu non sia un contorsionista. in questo caso un massaggiatore prostatico è prezioso come la frusta di Indiana Jones! Se la tua missione è quella di provare sensazioni sessuali supreme, procurati un massaggiatore prostatico per raggiungere il tuo obiettivo. Che tu scelga un giocattolo da controllare e manipolare o un modello a mani libere da controllare stringendo i muscoli pelvici, un massaggiatore prostatico ti aiuterà a raggiungere nuove vette di piacere senza dover torcere il polso cercando di inserirti manualmente.
[L’Aneros Helix Syn Trident è progettato per un piacere comodo e senza mani, permettendoti di stimolare la prostata con facilità] La stessa logica si applica al gioco con un partner. Alcune posizioni sexy si prestano a far scivolare un dito nel culo del tuo partner per giocare con la sua prostata. Purtroppo, altri non lo fanno. È anche possibile che tu sia un po’ schizzinoso nei confronti del gioco anale e che preferisca un po’ di distanza. Un massaggiatore prostatico offre la flessibilità necessaria per realizzare entrambe le situazioni nella maggior parte delle posizioni che puoi immaginare.
3. Come rispondere alla tua curiosità
Provare un certo disagio quando si esplorano nuove esperienze è normale, e probabilmente lo è anche con le nuove esperienze sessuali. Ma se ti incuriosisce il gioco anale e della prostata, abbracciare queste sensazioni può trasformare il nervosismo in qualcosa di divertente e birichino! L’ansia unita alla paura può rendere le coppie complicate e clandestine. Superare i problemi associati allo stigma sociale radicato (farà troppo male? andrà male?) non solo può portare la tua vita sessuale a un nuovo livello, ma può anche darti forza. Il divertimento ha conquistato il mondo negli ultimi anni, ma ha ancora una certa sfumatura di tabù. Man mano che sempre più persone imparano a conoscere i piaceri che il gioco anale può offrire, lo stigma che circondava le escursioni anali viene sostituito da nuove e più informate informazioni. Il fatto è che il modo migliore per arrivare alla prostata è fare speleologia, quindi forse è arrivato il momento di fare il grande passo Se sei curioso di giocare con la prostata, ma non sei sicuro di essere pronto a immergerti, prova questo piccolo esperimento. Dai un’occhiata ai design, alle testimonianze e ai consigli offerti dai siti di giocattoli per la prostata. Aneros offre una grande quantità di informazioni, tra cui descrizioni dettagliate di ciò che i suoi prodotti possono offrirti. ho anche realizzato una guida allo stimolatore prostatico Aneros! Puoi farlo tu stesso e pensare a come ti fanno sentire queste parole: ti emozionano? Piccoli passi possono portare a grandi piaceri!
4. Pulizia delle ghiandole prostatiche
Più impariamo a conoscere i complessi sistemi sessuali del nostro corpo – molti dei quali sono stati a lungo ignorati dall’establishment medico – più comprendiamo i benefici del sesso. ma non si tratta solo di procreazione e piacere, gente! Sì, giocare con un massaggiatore prostatico sarà fantastico e, se le impostazioni di gioco sono giuste, potresti provare un super orgasmo. Ma sapevi che accarezzare e stimolare la prostata può avere anche dei benefici per la salute? Il fatto che molte persone affette da prostata ne sappiano ben poco la dice lunga sulla necessità di approfondire le ricerche sulla nostra sessualità. Fortunatamente, sono in corso ricerche sulla prostata e sui benefici per la salute del massaggio prostatico. Uno di questi studi, condotto dal Columbia University Medical Center, ha esaminato gli uomini che utilizzavano i prodotti Aneros per il massaggio prostatico a casa. Dei 154 uomini coinvolti, l’80% ha mostrato un moderato miglioramento o un completo sollievo dai sintomi dell’iperplasia prostatica benigna (IPB). Mentre il 60% ha mostrato un miglioramento moderato o un completo sollievo dai sintomi della prostatite cronica e del dolore pelvico cronico. Sebbene questi risultati siano ancora preliminari, sono molto incoraggianti – ma non solo! Studi clinici hanno dimostrato che il massaggio prostatico rimuove le secrezioni della prostata, migliora la circolazione della ghiandola e rafforza i muscoli del pavimento pelvico. Per chi ha un pene, questo può significare erezioni più forti e orgasmi più potenti. Quindi forse dovresti considerare l’utilizzo di un massaggiatore prostatico come parte del tuo programma di allenamento. Orgasmi più potenti, erezioni più forti, aumento del volume dell’eiaculazione, rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico e miglioramento della salute della prostata: il massaggio prostatico è tutto questo! Basta inserirlo, spremerlo e goderselo!
Merci pour tous ces détails intéressants qui complètent les informations nécessaires au bon déroulement et la réussite vers l’orgasme super O