Brevi presentazioni dei miei test Fleshlights
Oltre a elencare direttamente tutti i miei test e la loro lunghezza e ampiezza, ecco una breve descrizione di ciascuno di essi.
L’Unità di Allenamento Stamina, o STU
Il Fleshlight Stamina Training Unit (STU) è stato creato appositamente per aiutarvi a migliorare la vostra resistenza sessuale, stimolando costantemente il vostro amato glande e il vostro pene, fornendo una vera e propria sfida alla vostra resistenza sessuale.
Le mie scelte migliori per questo allenamento così speciale e importante sono le seguenti catene siliconate con un massimo di texture ammalianti per farvi scendere molto velocemente dalla salsa. Tra questi, lo Stoya Destroya Fleshlight e il Riley Reid Utopia Fleshlight sono davvero efficaci!
Il Fleshlight interattivo dal futuro: il lancio
Sempre più giocattoli sessuali interattivi si orientano verso il realismo, creando l’illusione che qualcun altro sia con voi durante la vostra sessione masturbatoria.
Il lancio di Fleshlight ha fatto un passo in questa direzione, con risultati sorprendenti!
Così potrete masturbarvi a mani libere in totale sincronia con i video adatti. Immaginate la vostra attrice preferita che va e viene dal vostro sesso. Per saperne di più, leggete la mia recensione di questo fleshlight!
Turbo Pompino: i fleshlight Ignition e Thrust
I masturbatori maschili Turbo Thrust sono la risposta del marchio Fleshlight per l’esperienza di pompino più convincente.
L’ingegnosa apertura in tre parti simula le sensazioni che si provano quando si passa attraverso una bocca, con il canale interno della texture che rappresenta la parte “gola profonda” di questo fleshlight.
Una delizia.
Esistono due texture Turbo, chiamate “Thrust” e “Ignition”. Questi manicotti sono disponibili in diversi colori: Blue Ice o Copper, che si adattano perfettamente al loro look meccanico di ispirazione steampunk.
Il Fleshlight trasparente Quickshot
Prima di tutto, è importante sapere che i fleshlight standard sono di grandi dimensioni.
Naturalmente sono le loro dimensioni a renderli così grandi: c’è spazio a sufficienza per creare un’esperienza completamente immersiva al loro interno.
Tuttavia, a volte sono troppo grandi per essere maneggiati facilmente. Per questo motivo, Fleshlight ha introdotto alcune linee di prodotti più piccoli che cercano di imitare l’esperienza completa di Fleshlight nonostante le dimensioni ridotte.
Il Fleshlight Quickshot è uno dei sex toys Fleshlight più piccoli ed economici.
I Quickshot sono aperti; non offrono l’esperienza avvolgente dei masturbatori full size, ma hanno un loro fascino unico, offrendo sensazioni diverse, ma sempre inebrianti e coinvolgenti.
Il Ghiaccio Blu Pelle di Carne
Lanciato nel 2018, il Fleshskin Grip Blue Ice è un nuovo Fleshlight innovativo che ho potuto provare attraverso i miei test Fleshlight e che viene fornito senza la solita custodia esterna rigida.
È invece sagomato in modo da adattarsi alla mano, con fori per accogliere le dita (assomiglia un po’ alle nocche d’ottone). In questo modo è possibile variare la presa e la pressione sul sesso. Mi è piaciuto molto provare il Grip Blue Ice; per saperne di più, leggete la recensione completa.
Il Mini Lotus
Quando si prova il Fleshlight Mini Lotus per la prima volta, ci si rende subito conto che la sua struttura a nodi è stata un’ottima idea, perché il pene viene stimolato ancora meglio che nel classico canale Lotus.
La camera del piacere extra (la parte interna del fleshlight) all’ingresso del canale crea una sensazione di penetrazione più intensa e, per una lunghezza media del pene di 15 cm. Una vera delizia.
Ho avuto l’onore di testare questo Fleshlight, per vedere la mia recensione, andate al link qui sotto.
Il fleshlight Wonder Wave
Il Fleshlight Wonder Wave offre una stimolazione piacevole e leggermente intensa con un eccellente effetto di aspirazione.
Chi vuole passare più tempo con il Fleshlight e non ha bisogno di una stimolazione eccessiva è bene che opti per questo fusto Wonder Wave.
Il masturbatore Wonder Wave è consigliato anche agli uomini con un pene di medie dimensioni, poiché il canale, nonostante la sua caratteristica struttura a coste, è piuttosto ampio.
Un buon sextoy che ho potuto provare attraverso i miei test di masturbazione.