Gli ingranditori del pene offrono un metodo scientificamente provato per aggiungere centimetri al tuo uccello in modo permanente. Non fraintendermi, ci sono molti modi legittimi per aggiungere centimetri al tuo pene (anche se alcuni sono temporanei e altri permanenti). Tra questi ci sono le creme per il pene, le pompe per il pene e gli anelli per il pene.
- tempo
- dedizione
- perseveranza
Stiamo parlando di mesi di esercizio, piuttosto che di giorni o addirittura settimane. E viviamo in un mondo in cui la maggior parte di noi vuole risultati immediati o una soluzione rapida.
come funzionano gli ingranditori del pene?
Il dispositivo consiste in due anelli che vengono posizionati alla base e alla testa, o glande, del pene. Questi anelli sono collegati da due sottili aste di trazione estensibili che corrono lungo la lunghezza del pene. I modelli di fascia alta hanno un “anello di comfort” morbido che si trova all’interno di un anello per la testa; entrambi tengono il cazzo in posizione. Gli anelli comfort sono realizzati con materiali morbidi, come la schiuma, per renderli molto più comodi da indossare. L’allungamento delle barre nel tempo aumenta l’elasticità e la trazione, favorendo l’aumento di lunghezza che stai cercando. Sono così efficaci perché applicano uno stiramento (o trazione) costante e misurato all’arto. Questo crea piccole lacerazioni che si rimarginano attraverso la mitosi (separazione delle cellule) e la citochinesi (divisione cellulare). Potresti aver sentito parlare di citochinesi se vai in palestra. Lo stesso processo aumenta la massa muscolare. Infatti, è da qui che deriva l’espressione “strappare”. Ma a differenza del bodybuilding, i risultati dello stretching del pene sono permanenti.
Ma non sono solo le cellule della pelle a moltiplicarsi, oh no! Se così fosse, avresti una lunga coda penzolante che non cambierebbe molto man mano che diventi più forte. Anche il tessuto spugnoso all’interno del pene, ricco di vasi sanguigni, subisce lo stesso processo di allungamento del pene. Inoltre, con l’aumento del numero di vasi sanguigni, aumentano anche le dimensioni potenziali del tuo cazzo duro. Ciò significa che gli uomini che utilizzano questi dispositivi di allungamento del pene vedranno il loro pene crescere quando è morbido ed eretto. Così potrai sentirti più sicuro del tuo cazzo in ogni momento. Che si tratti di mettere un rigonfiamento maggiore nei pantaloni o di spogliarsi negli spogliatoi. O, ovviamente, di amare il tuo partner.
Come usare un estensore del pene: istruzioni passo passo
1). Riscaldati. Devi strofinare leggermente il tuo cazzo per portarlo alle sue dimensioni massime. Non esagerare e non diventare duro. Per una volta, non vuoi che il tuo cazzo sia rigido (ci sarà tempo per questo più tardi, quando mostrerai i risultati). 2). Scegli le giuste sbarre per le trazioni. Se utilizzi un estensore del pene di fascia alta, ti verrà fornito con una selezione di aste di trazione di diverse dimensioni. Scegli quello più adatto a te, non alle dimensioni del pene che vuoi ottenere. 3). Inserisci il tuo cazzo nell’estensore del pene attraverso l’anello di base fino alla base del pene. non chiuderti nelle palle! 4). Se il tuo estensore ne è dotato, posiziona l’elastico morbido sulla testa del pene. Stringi delicatamente la fascia in modo che sia abbastanza salda da tenere la testa in posizione, ma non così stretta da risultare dolorosa. Se senti dolore in qualsiasi momento, vuol dire che non lo stai facendo bene. Fermati, rileggi le istruzioni del produttore e assicurati di seguirle. 5). Una volta fissato l’uccello, devi regolare il tiro dell’estensore. Questa è la parte di “trazione” della terapia di trazione del pene. Aumenta o diminuisci il tiro ruotando le piccole manopole sulle due aste di prolunga. Non sforzarti troppo, soprattutto all’inizio. Questo non sarà mai sottolineato abbastanza. Devi essere a tuo agio per un massimo di 42 ore a settimana, quindi non devi sovraccaricarti o sforzarti troppo, troppo in fretta. 6). Metti in ordine i tuoi impegni. Inizia la prima settimana con non più di quattro ore, distribuite in due o tre sessioni al giorno. Una volta che ti sarai abituato a questa sensazione, dovrai passare a cinque o sei ore per ottenere i migliori risultati. 7). Lascia che il pene si rilassi dopo lo stretching in modo che possa riprendersi. Quindi, niente seghe o sesso per circa un’ora. Sappiamo che vorrai provare i nuovi progressi, ma devi avere pazienza, ancora un po’! Spero che questa guida sugli ingranditori del pene ti sia stata utile e ti auguro un ottimo ingrandimento del pene!