Gli estensori del pene offrono un metodo scientificamente provato per aggiungere centimetri permanenti al tuo uccello. Non fraintendermi, ci sono molti modi legittimi per aumentare i centimetri del pene (anche se alcuni sono temporanei e altri permanenti). Tra questi ci sono le creme riempitive, le pompe per il pene e gli anelli per il cazzo. Ma gli ingranditori del pene sono una delle soluzioni più efficaci e durature.
come funziona un estensore del pene?
Il dispositivo consiste in due anelli che vengono posizionati alla base e alla testa del pene. Questi anelli sono collegati da due sottili aste estensibili che corrono lungo la lunghezza del pene. I modelli di fascia alta hanno un “anello di comfort” morbido che si trova all’interno di un anello per la testa, entrambi i quali tengono l’uccello in posizione. Gli anelli comfort sono realizzati con materiali morbidi, come la schiuma, per renderli molto più comodi da indossare. L’allungamento delle barre nel tempo aumenta l’elasticità e la trazione, favorendo l’aumento di lunghezza che stai cercando. Sono così efficaci perché applicano uno stiramento (o trazione) costante e misurato all’arto. Questo crea piccole lacerazioni che si rimarginano attraverso la mitosi (separazione delle cellule) e la citochinesi (divisione cellulare). Potresti aver sentito parlare di citochinesi se vai in palestra. Lo stesso processo viene utilizzato per aumentare la massa muscolare. Infatti, è da qui che deriva l’espressione “strappare”. Ma a differenza del bodybuilding, i risultati dello stretching del pene sono permanenti.
Come usare un estensore del pene: istruzioni passo dopo passo
1). Riscaldati. Devi strofinare leggermente il tuo cazzo per portarlo alle sue dimensioni massime. Non esagerare e non diventare duro. Per una volta, non vuoi che il tuo cazzo sia rigido (ci sarà tempo per questo più tardi, quando mostrerai i risultati). 2). Scegli le giuste sbarre per le trazioni. Se utilizzi un estensore del pene di fascia alta, ti verrà fornito con una selezione di aste di trazione di diverse dimensioni. Scegli quello più adatto a te, non la taglia che vuoi raggiungere. 3). Inserisci il tuo cazzo nell’estensore attraverso l’anello di base fino alla base del pene – non bloccare le palle! 4). Se il tuo estensore ne è dotato, posiziona l’elastico morbido sulla testa del pene. Stringi delicatamente la fascia in modo che sia abbastanza salda da tenere la testa in posizione, ma non così stretta da essere dolorosa. Se senti dolore in qualsiasi momento, vuol dire che non lo stai facendo bene. Fermati, rileggi le istruzioni del produttore e assicurati di seguirle. 5). Una volta fissato il pene, devi regolare la forza di trazione dell’estensore. Questa è la parte di “trazione” della terapia di trazione del pene. Aumenta o diminuisci il tiro ruotando le piccole manopole sulle due aste di prolunga. Non sforzarti troppo, soprattutto all’inizio. Questo non sarà mai sottolineato abbastanza. Devi essere a tuo agio per un massimo di 42 ore a settimana, quindi non devi sovraccaricarti o sforzarti troppo, troppo in fretta. 6). Metti in ordine i tuoi impegni. Inizia la prima settimana circa con un massimo di quattro ore, distribuite in due o tre sessioni al giorno. Una volta che ti sarai abituato a questa sensazione, dovrai passare a cinque o sei ore per ottenere i migliori risultati. 7). Lascia che il pene si rilassi dopo lo stretching in modo che possa riprendersi. Quindi niente seghe o sesso per almeno un’ora. Sappiamo che vorrai provare i nuovi progressi, ma devi avere pazienza, ancora un po’!
Alcuni consigli e avvertimenti utili per la sicurezza
Quando si parla di potenziamento maschile, gli uomini vogliono risultati immediati. Ma devi essere pronto a lavorare per sei mesi con gli ingranditori del pene. Abbiamocreatouna guida in otto punti per aiutarti a prendere la strada giusta. Ti fornisce un quadro di riferimento per una routine gestibile e tutti i consigli di cui avrai bisogno per essere sicuro:
1). Scegli un estensore del pene di fascia alta:
Prima di procedere all’acquisto, considera i materiali di cui è fatto l’estensore. Qualsiasi componente in plastica deve essere un polimero di tipo medico o professionale.
2) Stabilisci aspettative e obiettivi realistici
Gli ingranditori del pene offrono risultati comprovati. Ma questi risultati sono limitati e saranno diversi per ogni uomo. In uno studio, gli uomini che hanno usato un estensore per il pene ogni giorno per sei mesi hanno visto aumentare la lunghezza del loro pene flaccido del 32%. Inoltre, hanno registrato un aumento delle dimensioni fino al 36% quando erano dure. Quindi un uomo medio con un cazzo di 13 cm potrebbe aspettarsi un aumento di circa 4 centimetri. In questo modo avrebbe avuto un cazzo di quasi 17 cm di lunghezza. Siamo sicuri che sarai d’accordo con noi che è davvero impressionante. Alcuni studi riportano aumenti di circonferenza di circa un terzo di pollice al mese. Altri studi suggeriscono un aumento di circa 5 cm di lunghezza , ma si tratta comunque di un ottimo risultato e vale la pena dedicare tempo e impegno. Ricorda che puoi allungare il pene solo fino a un certo punto prima di danneggiare la qualità dell’erezione.
3). Sviluppa una routine quotidiana a cui puoi attenerti
I risultati migliori sono arrivati da uno studio in cui gli uomini li hanno portati per quattro o sei ore al giorno per sei mesi. Quindi stabilisci una routine quotidiana che puoi rispettare. Considera quanto segue prima di provarlo:
- Non indossarle a letto: il movimento durante il sonno può causare dolore e danni.
- Non indossare estensori del pene mentre fai sport o attività fisica.
- Cerca di evitare di indossarli mentre guidi. Per alcuni ragazzi è difficile entrare e uscire da un veicolo. Altri lo trovano scomodo durante un lungo viaggio.
Queste restrizioni o precauzioni fanno sì che molti ragazzi finiscano per indossare il loro dispositivo al lavoro. Non è così strano come può sembrare all’inizio. La maggior parte dei moderni estensori del pene sono progettati per essere comodi e impercettibili.
4). Aumenta l’allungamento e la tensione in modo lento e graduale
All’inizio di questo articolo abbiamo parlato della mitosi (separazione delle cellule) e della citocinesi (divisione cellulare). Questi processi possono funzionare solo con gli strappi più piccoli e gli allungamenti più progressivi. Alcuni uomini trovano utile effettuare misurazioni regolari e registrare questi aumenti. Ti invitiamo a farlo, perché devi avere in mente un obiettivo chiaro e raggiungibile. Devi anche sapere quando sei sulla buona strada e quando ci sei riuscito. Questo è un momento in cui conviene essere metodici, al limite dello scientifico.
5). Non fermarti quando raggiungi il tuo obiettivo
Riduci invece il tempo di trazione e la tensione nell’arco di un mese o poco più. Se non lo fai, il tuo pene potrebbe “guarire” e perderai parte dei tuoi sudati guadagni. Pertanto, per ottenere i migliori risultati, dovrai aspettare circa sei mesi in totale.
6). Indossa i vestiti giusti
Davvero, ragazzi. Questo è importante. Gli estensori del pene sono progettati per essere indossati con la biancheria intima e i pantaloni. Se possibile, è preferibile indossare abiti larghi, ma non è indispensabile.
7). Sono un dispositivo medico serio
Non confondere gli estensori del pene con le pompe per il pene. Alcuni ragazzi e i loro partner si eccitano gonfiando il proprio cazzo. Per questo motivo, sono stati spesso trattati come un giocattolo sessuale e un prodotto per il potenziamento maschile. Gli ingranditori del pene non sono progettati come giocattoli sessuali e non dovrebbero mai essere utilizzati in questo modo. Questo potrebbe causare gravi danni a te e al tuo partner.
8). Sfrutta al meglio i tuoi guadagni
La crema riempitiva per il pene e gli anelli per il pene aggiungono temporaneamente lunghezza e circonferenza. Aggiungi uno spray o una crema ritardante per far durare il tuo pene potenziato ancora più a lungo prima di sparare il tuo carico. Questo amplificherà l’intensità del sesso e dell’orgasmo per te e per il tuo partner. Una volta raggiunto il tuo obiettivo, puoi anche prendere in considerazione l’utilizzo di una pompa per il pene per un ingrandimento temporaneo. In definitiva, sappiamo che le dimensioni non sono tutto. È il modo in cui usi ciò che hai che determinerà il gradimento del tuo partner.