Come altri sex toys maschili in plastica e silicone, le pompe per il pene devono essere pulite con un metodo molto specifico. Pulisci la pompa per il pene con acqua tiepida, un panno pulito e un sapone neutro che non contenga additivi chimici, come i profumi, perché possono lasciare residui. Tieni le batterie o i componenti elettrici sempre asciutti. Non trascurare aree che spesso vengono trascurate, come lo spazio sotto la maniglia della pompa o all’interno della valvola che collega la pompa alla bombola.
con quale frequenza devo pulire lo sviluppatore del pene?
Assicurati di lavare subito la pompa dopo ogni utilizzo, in modo da mantenerla relativamente pulita. Tuttavia, questo non è l’unico modo per pulire e sterilizzare la pompa del pene. Dovresti anche pulirli e sterilizzarli accuratamente una volta alla settimana, per eliminare i batteri che potrebbero accumularsi al loro interno.
qual è il modo migliore per pulire la mia pompa?
Ti consigliamo di utilizzare acqua calda e sapone per immergere i tuoi decolletè, ma assicurati di utilizzare un sapone delicato adatto alla pelle sensibile, poiché le zone intime del corpo possono facilmente irritarsi. Alcune persone hanno pulito le loro pompe maschili facendole passare in lavastoviglie e i risultati sembrano essere soddisfacenti. Tuttavia, ti consigliamo di non optare per questo metodo, poiché l’uso ripetuto della lavastoviglie può portare al deterioramento dei sistemi di pompaggio del pene, soprattutto se la pompa è elettrica.
Per le pompe per il pene maschile:
- Quando pulisci le tue pompe di rilancio maschili, smonta i singoli componenti: in questo modo è più facile pulirli e rimuovere l’acqua che potrebbe essere intrappolata nei tubi.
- Utilizza acqua tiepida e sapone neutro per immergere il sistema di pompaggio maschile separatamente dalla testa della pompa. La testa della pompa non deve essere immersa nell’acqua, perché potrebbe danneggiare i componenti elettrici o causare la formazione di batteri a causa dell’umidità intrappolata.
- Puoi anche utilizzare uno spazzolino morbido per bottiglie per raggiungere le aree più difficili da raggiungere del tubo del pene.
- Gli anelli di supporto, essendo più delicati, possono essere puliti con acqua tiepida e uno strofinamento delicato per pulirli a fondo.
- Puoi lasciare che la pompa si asciughi naturalmente o asciugarla con un panno morbido e asciutto.
cosa posso fare per rendere più facile la pulizia?
Anche se pulire accuratamente la pompa per il pene è utile e aiuta a mantenere bassi i livelli di batteri, può sembrare un compito noioso. Ecco alcuni consigli per facilitare la pulizia delle pompe:
- Non usare lubrificanti a base di olio, perché rendono difficile la pulizia delle pompe e possono danneggiare i materiali della pompa.
- Usa lubrificanti a base d’acqua.
- Rimuovi le batterie se utilizzi una pompa a batteria. Può sembrare logico, ma è facile dimenticarlo
- Non provare a lavare le pompe in lavastoviglie, perché questo potrebbe fondere i componenti della pompa e, in alcuni casi, renderla inutilizzabile.