Al momento dell’acquisto della tua bambola gonfiabile, probabilmente ti troverai di fronte alla domanda più difficile: devo ordinare una vagina modellata o una vagina staccabile per la mia bambola gonfiabile? Dovresti pensarci. La scelta di una vagina sagomata incorporata o di una vagina rimovibile da inserire nella tua bambola gonfiabile è una scelta importante e irreversibile. Ti invito a leggere il nostro articolo sull’argomento per chiarire alcune cose.
che aspetto ha una vagina rimovibile per la tua bambola del sesso?
Se scegli un inserto vaginale staccabile per la tua bambola in silicone, ti interesseranno le seguenti immagini. La vagina staccabile viene consegnata separatamente dalla bambola gonfiabile nella sua confezione:
Questa vagina staccabile ha una cavità scanalata progettata per offrire sensazioni realistiche simili a quelle di un Fleshlight. La vagina staccabile ha il vantaggio di poter essere facilmente inserita e rimossa a piacimento. Questo ti permette di pulire comodamente la vagina della tua bambola del sesso dopo l’uso senza doverla maneggiare completamente.
come inserire la vagina rimovibile nella tua bambola del sesso?
Il seguente video è un semplice tutorial su come inserire la vagina rimovibile della tua bambola del sesso. Da un punto di vista pratico e per evitare il rischio di sporcare l’interno della bambola e le sue parti intime, si consiglia di maneggiare la vagina rimovibile con un paio di guanti.
description =
come inserire facilmente una vagina rimovibile per la tua bambola del sesso?
1. Prepara bene la tua bambola gonfiabile in silicone.
Innanzitutto, ma anche da un punto di vista pratico, l’inserimento di una vagina staccabile è facilmente realizzabile quando le gambe della bambola del sesso sono spalancate come se stesse facendo “la battuta”. Per aiutare la tua bambola a raggiungere questa posizione, puoi (come mostrato nel video) farla sdraiare sulla schiena, sollevare la gamba destra verso il soffitto con un angolo di 90° (poi la sinistra) e poi spingere la gamba destra di lato (poi la sinistra). In questo modo, la tua bambola di silicone avrà l’apertura vaginale aperta per inserire l’inserto.
2. Cospargi di borotalco l’ingresso della vagina staccabile della tua bambola gonfiabile
Successivamente, applica un sottile strato di talco sulla superficie esterna della vagina rimovibile. Il talco è composto da silicone e magnesio e ha il vantaggio di pulire il polso e di far scivolare l’inserto senza difficoltà.
3. Inserisci la vagina rimovibile nel polso.
Una volta incipriata la vagina, puoi aprire delicatamente la cavità vaginale della tua bambola gonfiabile per inserire completamente la vagina rimovibile. Questo passaggio è semplice, come mostrato nel video. Infine, controlla che la vagina rimovibile sia installata correttamente manipolando la bambola nella sua posizione originale. Se hai problemi e hai bisogno di consigli su come inserire la vagina rimovibile della tua bambola del sesso, contattaci nei commenti. Saremo felici di aiutarti e di darti tutte le informazioni necessarie per rendere questo rituale un piacere condiviso con il tuo bellissimo partner