Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

come fare la ceretta e la depilazione dei testicoli?

La rasatura e la ceretta dei testicoli non sono mai state così popolari. Ma sia che tu lo faccia per motivi medici – e ce ne sono molti – sia che tu preferisca avere delle palle belle, lisce e setose per un buon massaggio ai testicoli. Qualunque sia la motivazione, la rasatura delle palle degli uomini è sempre stata un processo molto complicato e delicato. La rasatura delle palle è perfettamente fattibile, ma richiede sicuramente una certa cura, tecnica e finezza. La pelle è sottile e il rischio di lesioni è elevato. Infatti, secondo uno studio belga

  • Tra gli uomini, la zona bikini è l’area più frequentemente depilata dal 39,5% degli uomini
  • il 27% lo fa perché lo trova più igienico
  • 23,7% lo fa prima di andare in spiaggia
  • 1 su 4 si depila le palle per compiacere il proprio partner (o per ottenere un affare migliore!)
  • I single sono quelli che radono di più i loro gioielli di famiglia
Cosa ne pensi, ti senti meno solo in questo test? [Non giriamoci intorno. Ecco cosa ti serve e come depilare e fare la ceretta ai testicoli.

Prima di tutto, ti servono gli strumenti giusti

outils rasage testicules

Un vero uomo è un uomo rasato (non è un gioco di parole)

L’ultima cosa che vuoi fare è usare quel rasoio eco+ a 2 lame usa e getta che hai in bagno da settimane.
Tieni presente che la pelle della borsa è molto più delicata rispetto al resto del corpo e necessita di un trattamento speciale. rasoir electrique Un rasoio elettrico è la soluzione più sicura. Taglia i peli molto corti, senza il rischio di strappare o rompere la pelle. Prima di lamentarti del fatto che non lascerà le cose lisce come vorresti, ricorda che i peli dello scroto sono molto più radi rispetto alla fitta peluria della foresta che di solito cresce nella zona pubica. Per una rasatura molto liscia e un sesso pulito , un rasoio di sicurezza è la scelta migliore – la parola chiave è“sicurezza“.
MarcoMarco
Credo che a tutti noi sia capitato che un amico ci spiegasse di aver sanguinato terribilmente da una palla. Hai una foto dei tuoi gioielli di famiglia che sanguinano? Beh, prendi un rasoio elettrico. [/wpsm_testimonial ]Investi in un buon rasoio, o addirittura in uno speciale kit per la rasatura a palla contenente tutti gli strumenti necessari per una rasatura sicura e accurata.

Prepara i testicoli per la rasatura

via GIPHY

ma sì Harry, ma sì!

Non limitarti a prendere il rasoio e a pregare che tutto vada bene. Una buona preparazione è essenziale quando si tratta di radere i peli pubici, soprattutto quando si tratta dei TUOI peli. I tuoi strumenti e le tue armi per farlo:

  • Un buon paio di palline e forbici (non un paio di forbici da mappa)
  • o un rasoio elettrico

Rifinisci i capelli

Anche se ti raderai dopo, tagliare i capelli prima è una parte importante della preparazione che può aiutarti a ottenere una rasatura accurata e pulita.

Per farlo:

  1. Stai in piedi con una gamba appoggiata su una superficie solida, come uno sgabello o il bordo della vasca da bagno.
  2. Usa una mano per stringere delicatamente la pelle dei testicoli e l’altra per tagliare accuratamente i peli con un rasoio elettrico o delle forbici.
  3. Taglia i capelli il più corto possibile senza toccare la pelle.

MarcoMarco
Ecco, hai liberato la strada per il resto dell’operazione, non stai sanguinando, andiamo avanti!
MarcoMarco

Immergi le palle in acqua calda

via GIPHY Un bagno o una doccia calda possono aiutare ad ammorbidire i peli rimasti sul sesso depilato e ad aprire i pori per facilitare la ceretta. Inoltre, aiuta le tue palle a rilassarsi e a sciogliersi (e anche tu). In questo modo ti sarà più facile spostarle durante la rasatura. L‘acqua deve essere calda, ma non così calda da irritare o bruciare la pelle, né così fredda da far uscire le palle e non collaborare.

Applica un prodotto da barba delicato per la pelle

L’utilizzo di una crema o di un gel da barba delicato che contenga un ingrediente naturalmente lenitivo, come l’aloe vera, aiuterà il rasoio a scivolare sulla pelle senza sfregare e a prevenire eventuali tagli! Alcuni prodotti creano una schiuma chiara o trasparente, rendendo più facile vedere cosa stai facendo.

I prodotti per la rasatura degli uomini al di sotto della vita sono rari, quindi puoi usare creme per la rasatura del viso, purché siano delicate.
MarcoMarco
Le creme con ingredienti naturali o per pelli sensibili sono le migliori.
Evita i prodotti con ingredienti “rinfrescanti” come il mentolo e l’eucalipto. A meno che tu non voglia trasformare le tue palle in cubetti di ghiaccio…

Rasatura

Ora che hai preparato il terreno e insaponato le palle del rasoio, è il momento di iniziare a radersi, coraggioso soldato:

  1. Metti della musica soft per calmarti e rilassarti (ma ad un volume abbastanza alto da far passare in secondo piano le tue urla, se non gestisci bene la pace nelle palle).
  2. Mettiti in piedi accanto alla vasca da bagno o a uno sgabello e solleva una gamba per raggiungere ogni parte dello scroto.
  3. Non tremare, non preoccuparti, andrà tutto bene.
  4. Usa una mano per stirare delicatamente la pelle dei testicoli.
  5. Usa colpi lenti e una pressione delicata per radere nella direzione di crescita dei peli.
  6. Risciacqua con acqua tiepida.
  7. Asciugati delicatamente.

congratulazioni, hai rasato e depilato i tuoi testicoli come un boss! Sentiti libero di dirci nei commenti se hai fatto un taglio alla Barthez o con un po’ di capelli alla Patrick Poivre d’Arvor!

via GIPHY

Problemi comuni dopo la rasatura dei testicoli

cimetières des testicules

“Guarda tesoro, ci sono le palle del mio ex sepolte lì dentro!”

L’ultima cosa che vorresti fare è chiamare il pronto soccorso se la tua rasatura delle palle si rivela negativa (non usarne, non servirà a nulla), ma purtroppo è possibile. Quando ti depili sotto la vita, soprattutto se hai a che fare con pieghe, rughe e pelle cadente, devi essere consapevole delle possibili conseguenze, come

  • sHAVE BURNS
  • rossore
  • peli incarniti
  • sanguinamento
  • prurito
  • follicolite, un’infezione comunemente causata dalla rasatura

Irritazione lieve:

Bruciature da rasatura, arrossamenti e altre lievi irritazioni di solito scompaiono da sole entro una settimana o poco più dalla rasatura delle palle. Ecco alcune cose che puoi fare per calmare l’irritazione:

  • Immergiti in un bagno caldo.
  • Asciugare la pelle con un panno piuttosto che strofinarla.
  • Applica il gel di aloe vera o un’altra lozione delicata sulla pelle.
  • Evita di raderti di nuovo finché i sintomi non scompaiono.

Prurito

L’area può prudere se è irritata o se i peli ricrescono. Aspetta un giorno o due. Se il problema non migliora o se il prurito è grave, il medico o il farmacista possono consigliare un rimedio topico da banco, come una crema all’idrocortisone.

Urti o vesciche

I brufoli o le vesciche che appaiono rossi e dolorosi possono essere follicolite, ovvero un’infezione alla radice dei capelli. A volte è sufficiente mantenere l’area pulita e asciutta e applicare una pomata antibiotica da banco. Se i sintomi non migliorano o se noti un aumento del rossore, del pus o della febbre, prendi un appuntamento con il tuo medico.

Tagli e scalfitture

Se ti capita di tagliarti e sanguinare durante la rasatura, non farti prendere dal panico! È probabile che sia molto peggio di quello che è. Le lesioni causate dalla pulizia dei peli pubici sono abbastanza comuni, ma raramente sono gravi. A meno che il taglio non sia profondo o che non ci sia una forte emorragia, probabilmente puoi evitare una visita dal medico o al pronto soccorso usando il primo soccorso di base. Sciacqua l’area e applica un tessuto pulito per assorbire il sangue. I piccoli tagli sullo scroto di solito guariscono facilmente.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart