Consegna gratuita per ordini superiori a 100€ trovare il mio masturbatore
SPV Italiano Consegna rapida tra 4 e 7 giorni pacchetto discreto Spedizione entro 24/48 ore
consegna gratuita

5 motivi per cui le donne preferiscono fare l’amore con un uomo giovane

Una cougar è generalmente definita come una donna anziana che è attratta principalmente da uomini più giovani, il che spesso implica il sesso. Dimentica il tuo Fleshlight e datti da fare, giovanotto!

femme cougar bateau

Una panterona che sa quello che vuole

Anche se non c’è un’età specifica, di solito la donna ha 35 anni o più e l’uomo ha più di otto anni in meno di lui“. Mentre il termine “cougar” è considerato da alcuni “sessista e dispregiativo”, altri lo considerano un termine di potere, che raffigura“donne indipendenti e sessualmente sicure“. Le ricerche sulle dinamiche di queste relazioni sono molto limitate, ad eccezione di un recente studio condotto da Milaine Alarie, docente di genere e sessualità, che ha intervistato 55 donne dell’area di Montreal. Si chiede se queste donne siano “liberate dall’imperativo culturale di presentarsi come meno desiderabili e meno sessualmente assertive degli uomini”. In altre parole, sfidano le tradizionali aspettative maschili e femminili su ciò che è appropriato per le donne anziane in termini di desiderio e comportamento sessuale?

Autonomia

femme cougar cheveux blanc

“Come ai vecchi tempi”

In una certa misura, le dinamiche sessuali all’interno delle relazioni intime ipogame (relazioni in cui la donna è più anziana dell’uomo) si discostano dai copioni culturali tradizionali, ma possono anche rafforzarli. All’interno della modalità di sfida, queste relazioni sono vie in cui le donne possono esprimere e ricevere piacere sessuale più liberamente. Diversi fattori contribuiscono in modo significativo a questo sviluppo:

  • 1. Il forte desiderio sessuale, la resistenza sessuale, l’erezione affidabile e la resistenza erettile di un giovane uomo (non dimenticare di spruzzare un afrodisiaco maschile) aumentano il piacere sessuale della donna più anziana. Questo contrasta con gli uomini più anziani, che possono essere molto sensibili ad ogni possibile illazione che la loro mascolinità stia scemando o non si manifesti, il che può avere un impatto negativo sulla soddisfazione sessuale di una donna.
  • 2. Una donna più anziana percepisce che gli uomini più giovani possono desiderare una partner sessuale esperta, assertiva, sicura e attiva a letto, mentre molte donne più giovani non hanno queste caratteristiche. Molte donne anziane ritengono che i loro partner maschi più giovani vogliano stare con donne “sicure di sé, che sanno cosa gli piace a letto e non hanno paura di dirlo”.
  • 3. Un uomo più giovane è più aperto a che la sua partner si assuma la responsabilità di dirgli cosa vuole che accada nella loro relazione sessuale e che si impegni in pratiche o fantasie sessuali non convenzionali, come la stimolazione manuale del clitoride, il cunnilingus, i giochi di ruolo o le attività di dominazione, come l’uso di una macchina del cazzo, che darebbero fastidio soprattutto agli uomini più anziani.
  • 4. Gli orgasmi di una donna sono più frequenti quando è con il suo “giovane amante intrinsecamente attento e generoso”, perché può negoziare scenari sessuali con uomini più giovani.
  • 5. Una donna può provare un elemento di disgusto quando si rende conto che un uomo della sua età ha poco interesse per le donne più grandi. Il classico esempio di un uomo anziano che esce o sposa una ventenne irrita molte donne di mezza età.

La considerazione delle donne per i giovani uomini

rousse cougar sportivee

“Una piccola dose di ventolin per tenerti su”

Per quanto riguarda il rafforzamento dei copioni culturali normativi, le donne anziane attribuiscono un valore considerevole alla capacità erettile degli uomini, imitando il messaggio culturale secondo cui il sesso riguarda principalmente il rapporto penieno-vaginale. Alcune donne anziane si sentono “usate” dagli uomini più giovani come oggetti sessuali piuttosto che come persone vere e proprie. Inoltre, alcune donne si sono mostrate sensibili agli stereotipi culturali secondo cui non dovrebbero presentarsi come altamente sessuali. “Spesso sembravano combattute tra il desiderio di presentarsi come donne sessualmente forti e quello di evitare di essere associate a rappresentazioni culturali stigmatizzate delle cougar”.

Conclusioni e suggerimenti

 width= Contrariamente alle aspettative normative sullo scarso desiderio sessuale delle donne e sulla loro disponibilità a fare sesso, molte delle donne anziane dello studio della dottoressa Alarie ritenevano che la loro intensa storia sessuale fosse apprezzata in modo unico dagli uomini più giovani. Il livello di conoscenza, desiderio e comportamento sessuale delle donne contrastava con la passività e l’inesperienza sessuale delle donne più giovani. Inoltre, il fatto che resistenza sessuale e capacità erettile degli uomini più giovani inoltre, il fatto che le donne siano più attive sessualmente degli uomini ha contribuito a spostare le dinamiche di potere a favore delle donne più anziane.

marco
Scritto da Marco - Il tester ufficiale del team
Envie de partager votre avis ?

Leave a reply

Signor Masturbatore
Logo
Registrazione di un nuovo account
Shopping cart